Advertisement

Roma, 1 gennaio 2021 – “Parole che toccano il cuore quelle pronunciate dal Capo dello Stato agli italiani. Un invito diretto ai politici a lavorare e a cooperare tutti insieme per il rilancio del Paese, aldilà degli interessi personali e di partito” – ha dichiarato Marcello Silvestri, leader del Movimento ‘La Nuova Democrazia.it’.

“Noi democratici accogliamo le parole del Presidente Sergio Mattarella e alacremente ci mettiamo al lavoro per uscire da questa drammatica situazione di disagio socio-economico e sanitario provocata dalla pandemia che ha coinvolto imprese e cittadini italiani.

Advertisement

Per farlo dobbiamo riportare nel nostro Paese moderazione e centralità ed invitiamo i politici “sciacalli” a non approfittare, come hanno fatto fino ad ora, della crisi e della schiena degli italiani per fare propaganda politica.

Il nostro Movimento, che si batte per la difesa dei diritti umani e per il benessere di tutti, nessuno escluso, sarà in prima linea per l’attuazione di una politica ispirata da principi di solidarietà e di umanità”.

 

www.lanuovademocrazia.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMargherita Corrado (M5S Senato – Commissione Cultura) – Crotone, errore sede nell’avviso di selezione per il conferimento di incarichi di collaborazione del Mibact
Articolo successivoIl risveglio in cui il “se stesso” si riconosce in Se stesso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui