Advertisement

Roma, 19 gen – “L’Italia, grazie al suo grande lavoro presidente Conte, è tornata centrale sullo scenario europeo facendosi portatrice di un cambiamento storico dell’Europa che il M5S chiedeva da anni: non più una fredda unione finanziaria basata sul fallimentare dogma dell’austerity, bensì una comunità di popoli solidale e proiettata verso il futuro. Il Recovery Fund, il grande Piano Marshall europeo del terzo millennio, esiste grazie a lei presidente ed è grazie a lei e all’azione costruttrice di questo governo se il nostro Paese è quello che riceverà più fondi di tutti gli altri”.
Lo ha dichiarato intervenendo nell’aula di Palazzo Madama durante le comunicazioni del presidente Conte il senatore Gianluca Ferrara, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Commissione Esteri.
“Oggi abbiamo un’occasione storica per gettare le basi per un nuovo progetto politico di lungo respiro che possa coniugarsi con un’Europa che sta cambiando. Questo è il tempo di costruire un nuovo patto per l’Italia che va scritto guardando negli occhi i nostri figli, perché oggi stiamo progettando soprattutto il loro futuro”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Advertisement
Articolo precedenteCalabria: Asp di Crotone, Sapia (M5S) chiede al commissario Sperlì lo sblocco dei concorsi a primario, “la strada giusta è definire i concorsi avviati”
Articolo successivoLa Casearia Carpenedo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui