Advertisement

Azienda leader nella produzione di serbatoi in Acciaio Inox per i settori enologico, oleario, alimentare, farmaceutico, industriale, idrico, petrolchimico e per il trasporto
L’azienda di Bucine (Ar) si è fatta strada nel mondo della produzione di serbatoi in acciaio inox per diversi settori, grazie alla passione e all’intraprendenza della famiglia Zeusi che dedicandosi dapprima alla lavorazione in proprio di particolari attrezzature per il settore agricolo e avvalendosi di una esperienza pluriennale nel settore metalmeccanico di precisione ha dato vita nel 1968 all’azienda Zeus. Oliviero Zeusi, inizia ad intraprendere un percorso specifico che porterà questa realtà toscana a dedicarsi alla lavorazione nel campo dei serbatoi per il contenimento di liquidi, destinati all’uso petrolchimico realizzati in acciaio al carbonio, successivamente estendendo le proprie lavorazioni a materiali innovativi, quali l’Acciaio Inox AISI 304 e AISI 316.

Oggi la produzione copre completamente la realizzazione di serbatoi in Acciaio Inox per i settori enologico, oleario, alimentare, farmaceutico, industriale, idrico, petrolchimico e per il trasporto. Si è inoltre affermata nella produzione completa di fondi bombati, piani, conici bordati, sia standard che su disegno e la realizzazione di particolari in Acciaio Inox tagliati, punzonati, piegati, saldati con macchine e procedimenti d’avanguardia.

Advertisement

Una squadra di successo: lo slancio decisivo dell’azienda leader nel settore si deve a Mario Zeusi, figlio di Oliviero, affiancato dal figlio Massimiliano, dalla moglie Rosanna e la nuora Patrizia. Tutti insieme formano una squadra perfetta fatta di esperienza, tecnica e capacità nel rapportarsi con i clienti.

L’azienda Zeus vuole mantenere una tradizione artigianale attenta ai dettagli e senza mai perdere la passione. Da qui la decisione di collocarsi volutamente in un settore di piccola‑media dimensione. Tutti i pezzi sono prodotti con estrema accuratezza come se fosse l’unico di un’irripetibile serie.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePassaggio di testimone per l’Età Ibrida
Articolo successivoEurovisioni XXXIV edizione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui