Advertisement

Esprimo viva soddisfazione per l’esito degli incontri interni che la sezione locale di Fratelli d’Italia sta svolgendo in vista delle elezioni comunali della prossima primavera.

Non avevo dubbi sulla coerenza politica e morale dei dirigenti e dei giovani sostenitori, che in questo momento decisivo per la discesa in campo di un grande centro destra, hanno chiaramente posto fine a manovre destabilizzanti e divisive, tendenti alla formazione di un terzo polo che vedrebbe alla fine favorito il centro-sinistra.

Advertisement

Massafra ha una vocazione di centro-destra che va consolidata. Questa è la vera responsabilità che spetta innanzitutto alle maggiori forze politiche della nostra area presenti sul territorio, per essere forza trainante con la società civile locale.

Siamo fiduciosi che le aggregazioni civiche, espressioni della migliore società civile fatta di giovani, professionisti, lavoratori, associazionismo laico e cattolico, imprenditori ed artigiani di prima qualità, si riconoscano nei valori del centro destra unito.

Forza Italia, da sempre radicata in Città,  è pronta a scendere in campo con le sue donne e uomini migliori, riproponendo  la sua forza elettorale già validamente espressa alle elezioni regionali con il nostro candidato Floriano Convertino, in primis accanto alle forza politiche tradizionali del centro-destra e con tutti i movimenti civici, desiderosi e convinti che l’unica strada possibile sia quella della costruzione dell’alternativa ampia ed inclusiva al disastroso pseudo-governo della Città dell’Amministrazione Quarto.

Nella foto Raffaele Gentile

Raffaele Gentile – Commissario Cittadino e Capogruppo Forza Italia – Massafra

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDiplomazia Economica Italiana 15 febbraio: ultime news dal mondo
Articolo successivoCovid: Vella (Pd Sicilia), quando inizierà la vaccinazione per disabili e caregiver?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui