Advertisement

 Il presidente Stefano Bettanin dopo l’intervento del premier in Senato

Roma, 17 febbraio 2021 – “Accogliamo con piacere le parole del neo premier Mario Draghi in Aula al Senato sul tema del turismo. La presa di coscienza di questa crisi, profonda e dilagante, da parte della politica è il primo passo per la ripartenza”. Lo afferma Stefano Bettanin, presidente di Property Managers Italia, associazione nazionale di categoria del turismo residenziale. 

Advertisement

“Il primo discorso è stato positivo: si è parlato di aiutare imprese e lavoratori del turismo che sono stati colpiti in modo drastico dalla pandemia. Tra questi ci sono sicuramente gli alloggi extra alberghieri. Le scelte del prossimo periodo saranno fondamentali per la sopravvivenza o meno di migliaia di aziende in tutta Italia. Non si può ignorare il valore del comparto turistico che per anni ha determinato una quota importante del Pil nazionale. Come è stato detto, prima dell’epidemia rappresentava il 14% delle attività economiche. Dopo questa apertura, attendiamo quei sostegni concreti che nell’ultimo anno sono mancati”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDENUNCIATO IL SILENZIO DELL’UE SULLA BOMBA IRANIANA
Articolo successivoCOVID.19: UN ANNO DOPO GLI ANESTESISTI-RIANIMATORI RIFLETTONO SUL PERIODO PANDEMICO E LANCIANO IL REGISTRO DELLE TERAPIE INTENSIVE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui