Advertisement

 
Riprogrammato l’evento internazionale previsto a Jesolo il 2 maggio 2021. La nuova data concordata dall’amministrazione in accordo con IRONMAN Group per lo svolgimento della competizione più dura del triathlon è quella del 26 settembre, sulla spiaggia del Faro.

 

Advertisement

“In questi mesi abbiamo lavorato in stretto contatto con gli organizzatori di IRONMAN Group perché, fin da quando abbiamo scelto di ospitare questo evento di livello internazionale, volevamo che tutti, atleti, partner e volontari fossero messi nelle condizioni di poter godere appieno delle emozioni che questo sport è capace di regalare – è il commento del sindaco della città di Jesolo, Valerio Zoggia. L’incertezza che tuttavia ancora oggi viviamo per la situazione COVID-19 ci ha portato a riprogrammare l’appuntamento nel mese di settembre. Il cambio di data è il segno della volontà, condivisa con il gruppo IRONMAN, di poter garantire la migliore esperienza ai partecipanti di IRONMAN 70.3 Venice-Jesolo. La nostra ospitalità il nostro benvenuto è quindi solo rimandato ma siamo pronti ad accogliere i nostri ospiti a braccia aperte”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl sindaco Costantini annuncia la visita dell’assessore regionale alla Sanità Verì
Articolo successivoIn ricordo del prof. Giuseppe Basso, oncoematologo dei bambini e direttore dell’istituto italiano per la Medicina Genomica di Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui