Advertisement

Il ddl Zan? “Vedremo nelle prossime giornate, per quanto riguarda questa proposta di legge che è parlamentare, non è governativa, il Parlamento è sovrano, noi cercheremo di aiutare a sciogliere alcuni nodi, facendo sì che i lavori possano andare avanti”. Lo dice il ministro per i rapporti con il Parlamento, Federico D’Incà, a 24 Mattino su Radio 24. “In questo momento il paese ha l’obiettivo principale di vaccinare gli italiani”, ha aggiunto il ministro a Radio 24. “Il ddl Zan è una priorità parlamentare, io sono ministro del governo”. “Ci sono sempre stati confronti, abbiamo sempre trovato la quadra, la maggioranza ha un perimetro ampio, con forze che hanno anche idee diverse su alcuni temi”.

Federico D’Incà (Rapporti con il Parlamento) a 24 Mattino su Radio 24: M5s, limite due mandati? “Conte ha parlato di temi poi si vedrà”

Advertisement

Limite di due mandati? “Conte non ne ha parlato, ieri si parlava di temi, poi sui mandati faremo le opportune valutazioni”. Lo ha detto Federico D’Incà, a 24 Mattino su Radio 24, rispondendo a Simone Spetia sul limite del doppio mandato per gli eletti del M5S.

 

Federico D’Incà (Rapporti con il Parlamento) a 24 Mattino su Radio 24: M5s, Separazione da Casaleggio? Non è stato deciso nulla spegnere polemiche 

Separazione da Casaleggio? “Non è stato deciso nulla, dobbiamo spegnere le polemiche, non per il M5S, ma per l’interesse del paese”. Lo dice Federico D’Incà, ministro M5s per i rapporti con il Parlamento, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “La Casaleggio Associati? Io mi ricordo di Gianroberto nella sua capacità di aiutarci a far crescere il movimento. Sono convinto che gli strumenti sono importanti, ma le piattaforme devono essere neutre”.

 

Federico D’Incà (Rapporti con il Parlamento) a 24 Mattino su Radio 24: M5s, Conte leader è nuova spinta e linfa per Movimento”

“Conte si presenta finalmente come leader del Movimento 5 Stelle, porterà nuova spinta e nuova linfa al Movimento 5 stelle”. Queste le parole del ministro per i Rapporti con il Parlamento, Federico D’Inca’, a 24 Mattino di Simone Spetia su Radio 24. A proposito dello slogan ‘uno vale uno’ D’Inca’ specifica: “‘Uno vale uno’, ma ‘uno non vale l’altro’, ci sono competenze che vanno valorizzate nel tempo” il nuovo movimento “sarà una costellazione di stelle, si ampliano, si mette la persona al centro, guardando alla sostenibilità ambientale”. “Noi vogliamo dare una mano al paese, lo abbiamo fatto nel Conte 2, dando a tutti la cassa integrazione” ha concluso il ministro.

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFotovoltaico, l’allarme di Palmeri: “Nuovi impianti non in aree agricole, si facciano in spazi sterili”
Articolo successivoCovid. Regimenti (Lega): “Terapie intensive al collasso, Ue stanzi fondi per servizi domiciliari socio-assistenziali”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui