Advertisement

Video Grillo – Dadone, ministra delle politiche giovanili, a 24Mattino su Radio 24: Non ha detto cosa corretta rispetto a legge
“Polemiche sulle mie parole su Grillo? I fatti dicono più di mille parole, noi come M5S abbiamo esteso la possibilità di denunciare da sei mesi a un anno, noi abbiamo introdotto il revenge porn. Grillo sicuramente non ha detto una cosa corretta rispetto a quello che dice la legge italiana”. Lo ha detto la ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone a 24Mattino su Radio 24.

 

Advertisement

Cannabis terapeutica – Dadone, ministra delle politiche giovanili, a 24Mattino su Radio 24: C’è timore ad aprire una discussione
“Bisogna aprire un confronto, mi stupisce che non ci sia voglia neanche di confrontarsi e di parlare del fatto che evidentemente c’è un problema rispetto all’accesso da parte di tutte le persone che ne hanno bisogno alla cannabis terapeutica. E’ oggettivo che non riesca ad arrivare a tutti altrimenti non riceverei tante sollecitazioni. Il dolore non aspetta e non capisco perché ci sia tutto questo timore nell’aprire una discussione”. Così la ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone a 24Mattino su Radio 24.

 

Cannabis: assolto malato – Dadone, Ministra delle politiche giovanili, a Radio 24: Rispondere a chi soffre
“Bisogna dare una risposta alle esigenze di chi sta soffrendo”. Lo ha detto la ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone a 24Mattino su Radio 24.

 

Cannabis: assolto malato – Dadone, Ministra delle politiche giovanili, a Radio 24: legge italiana mette di fronte a dura scelta

“Molte persone ogni giorno devono fare i conti con dolori che non hanno scelto. La legge italiana mette loro di fronte ad una dura scelta, tra il coltivare in casa per riuscire a lenire delle sofferenze e l’impossibilità di riuscire ad avere un accesso bilanciato rispetto alla domanda”. Lo ha detto la ministra per le Politiche giovanili Fabiana Dadone a 24Mattino su Radio 24.

 

Cannabis – Dadone, Ministra delle politiche giovanili, a Radio 24: Non è vero che voglio creare crisi

“Mi sembra difficile aprire una discussione sul tema cannabis per uso ludico anche solo a vedere la risposta di alcuni parlamentari rispetto al commento mio sulla sentenza di ieri, l’hanno posta tutto sul fatto che io voglia aprire una crisi o alimentare le tensioni ma così non è. Mi è sembrato doveroso quanto meno dover commentare il fatto c’è stata una vittoria in termini di diritti con quella sentenza”. Lo ha affermato Fabiana Dadone, ministra delle Politiche giovanili a 24Mattino su Radio 24.

 

Pnrr – Dadone, Ministra delle politiche giovanili, a 24Mattino su Radio 24: C’è attenzione su giovani, soddisfatta su risorse stanziate

“C’è un tema generale di supporto all’emancipazione degli under 35. Sembra sempre che questo Paese non si ricordi dei giovani. L’attenzione c’è e si vuole supportare i ragazzi nella fase dell’emancipazione”. Così la ministra per le Politiche giovanili, Fabiana Dadone, a 24Mattino su Radio 24. “Tutto il piano è rivolto alle nuove generazioni, ci sono tantissime risorse” anche per “consentire ai giovani di avere un accesso facilitato al mondo del lavoro”. Sulle risorse “sono soddisfatta, il lavoro fatto è stato tanto. Il Governo italiano è stato, se non sbaglio, l’unico a portare il Parlamento in piano per fare una discussione e non è stata una discussione approssimativa”. Se sono state soddisfatte le richieste? “In parte sì, non si è potuto fare un pilastro ad hoc ma c’è un asse orizzontale fra le diverse voci – ha sottolineato Dadone a Radio 24 – Per me le risorse non bastano mai, io ne avrei stanziate sempre di più, mi faccia dire con una battuta”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMessa in sicurezza gallerie Capo Pietra e Taormina
Articolo successivoFrancois Fashion Festival: il casting il 21 maggio a Capua

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui