Advertisement

Fino al 9 maggio si potrà sostenere l’Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus grazie all’acquisto di una Mini Calla che sarà presente in tutti i punti vendita Coop

 

Advertisement

Nei numerosi punti vendita Coop di tutta Italia fino al 9 maggio sarà possibile acquistare una Mini Calla per dare un contributo concreto alla ricerca: per ogni piantina venduta, 1 euro sarà infatti devoluto ad Airalzh per sostenere gli sforzi in campo scientifico portati avanti dalla Onlus e dai suoi ricercatori.

 

La recente pandemia COVID 19, che ha colpito soprattutto gli anziani e le persone più “fragili”, ha fatto emergere l’importanza della ricerca in generale, ma anche la necessità di avere anziani meno “vulnerabili” e sicuramente le demenze li rendono tali. In Italia, oltre un milione di persone soffrono di Alzheimer e altri tipi di demenze e con loro sono coinvolti – in maniera indiretta tra familiari e caregiver – circa 3 milioni di persone.

 

Airalzh è l’unica associazione che promuove e sostiene a livello nazionale la ricerca medico-scientifica sulla malattia dell’Alzheimer e altre forme di demenza.

 

Con questa iniziativa, Coop sostiene la ricerca e contemporaneamente offre un’occasione per aiutare la ripresa economica del Paese e sostenere il florovivaismo italiano in difficoltà.

 

Un piccolo gesto concreto che farà felici tutte le mamme.

 

Airalzh – Associazione Italiana Ricerca Alzheimer Onlus

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCALOGERO SPALLINO E’ IL RESPONSABILE NAZIONE ALLE “RELAZIONI INTERNAZIONALI” DI CONFEDERCONTRIBUENTI.
Articolo successivoWTO, VACCINI, STOP BREVETTI: USA IN CORSA, L’EUROPA ANCORA IN PANCHINA?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui