Advertisement

Piano piano, la musica dal vivo torna a riempire i locali di emozioni. E che succede sabato 22 maggio al Frontemare Beach Club di Rimini (viale Principi di Piemonte 30, info 0541478542) ? Le canzoni e l’energia contagiosa di Alberto Salaorni & Al-B.Band riempiranno di canzoni una serata già molto attesa, come è logico che sia dopo il periodo difficile che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.

 

Advertisement

Una delle carattestiche dellla musica suonata live al 100% da Alberto Salaorni e dai suoi musicisti è quella di affrontare la musica senza pregiudizi, mettendo insieme generi, canzoni e suoni di tutti i tempi. Il risultato è un repertorio che sa sempre sorprende e coinvolgere il pubblico. “Non stupitevi di ritrovarvi ‘investiti’ in qualsiasi momento da un urto funky e immediatamente dopo da un’onda latina, come da una ballata pop miscelata con un rock evergreen o una canzone italiana”, scrive giustamente lo staff del Frontemare Beach Club sulla sua pagina Facebook.

 

Sul palco, il 22 maggio 2021 al Frontemare di Rimini, con Alberto Salaorni (chitarra e voce), in ordine sparso, ci sono: Irene De Pacalis (voce), Davide Rossi (basso), Andrea Mai (tastiere), Luca Modena (batteria e percussioni).

 

Ciò che conta è che, quando Alberto Salaorni & Al-B.Band è che il divertimento diventa protagonista.  E tutto questo in assoluta sicurezza. La serata del 22 maggio al Frontemare inizia già alle 18 con un aperitivo di benvenuto, dalle 19 cena servita al tavolo o buffet.

 

https://www.facebook.com/ALBBANDofficial

http://www.albiband.com/

https://www.instagram.com/al_b.band/

 

Maggiori informazioni su FronteMare Rimini

 

0541478542

https://www.facebook.com/frontemarerimini

https://www.frontemarerimini.it

viale Principi di Piemonte 30, Rimini

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentetado°: investimento da 38 milioni e partnership con noventic per soluzioni sostenibili nel proptech
Articolo successivoPensioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui