Advertisement

 Quest’anno l’azienda francese Vulli festeggia  SOPHIE LA GIRAFE per  i suoi 60 anni, e celebra  questa importante ricorrenza, ricordando  l’iniziativa dedicata alla tutela delle giraffe GCF (Giraffe Conservation Foundation) unica organizzazione nel mondo che concentra il suo operato esclusivamente nella conservazione e nella gestione delle giraffe selvatiche in Africa.

La GCF attualmente organizza, gestisce e sopporta iniziative per la conservazione di questi animali, a sostegno di tutte e quattro le specie di giraffe esistenti in 16 paesi africani.

Advertisement

La collaborazione tra Sophie la Girafe e la GCF sopporterà direttamente il programma di ricollocazione delle giraffe della fondazione per aumentare la distribuzione delle giraffe e il loro habitat.

Per Sophie la Girafe è una battaglia prioritaria e quest’anno infatti parte della vendita del cofanetto “Sauvons les girafes”, verrà devoluta all’associazione.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli: vent’anni fa moriva Renato Carosone
Articolo successivoOggi nel parco FEM la cerimonia inaugurale delle due arnie nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata mondiale delle api

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui