Advertisement

 

Produttore musicale certificato platino, artista e Dj, per portare la cerimonia d’apertura di quest’anno a un nuovo livello con una performance unica nel suo genere

Advertisement

 

 

Milano, 19 maggio 2021 – #FORTHELOVEOFIT – Oggi, UEFA e Pepsi® rivelano che la pluripremiata superstar mondiale Marshmello, sarà il protagonista della cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League di quest’anno, presentata da Pepsi. L’artista e produttore certificato platino, noto per i grandi successi “Happier”, “Silence” e “Friends” presenterà uno spettacolo unico nel suo genere sabato 29 maggio, prima di uno degli eventi sportivi live più seguiti al mondo – la finale di UEFA Champions League. Giunta al suo quinto anno, la cerimonia di apertura presentata da Pepsi, vedrà Marshmello esibirsi in uno spettacolo virtuale di sei minuti con l’utilizzo della più recente tecnologia immersiva, la prima volta per Pepsi e UEFA.

 

Per annunciare la sua esibizione, Marshmello appare in un video creativo in cui prende in considerazione varie opzioni per il suo prossimo spettacolo. I suggerimenti provengono da alcuni volti familiari, tra cui il più grande campione di tutti i tempi Leo Messi, il campione del mondo Paul Pogba e il campione del Borussia Dortmund Jadon Sancho, fino ad arrivare ai membri del gruppo musicale globale Now United. Nella scena finale, l’artista pluripremiato appare accanto all’iconico trofeo della UEFA Champions League, anticipando così ai fan di tutto il mondo, l’epico spettacolo.

 

La finale di UEFA Champions League è uno degli eventi sportivi annuali più attesi al mondo e la partita di quest’anno andrà in onda in oltre 200 paesi. La cerimonia di apertura presentata da Pepsi verrà trasmessa pochi minuti prima che inizi la più importante partita dei club di calcio europei. La cerimonia di apertura del 2021 incontra il marchio internazionale Pepsi, che include Pepsi, Pepsi MAX e Pepsi Light.

 

In allegato il comunicato stampa completo con i virgolettati dei protagonisti.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSEMPLIFICAZIONI: AL VIA LA CAMPAGNA “DEMOCRAZIA A DISTANZA” CON L’APPELLO DI M.GENTILI
Articolo successivoIn una mattina 8mila migranti in Spagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui