Advertisement

“ALMOST TRUE” è il nuovo singolo dell’artista

Dal 21 maggio su tutte le piattaforme digitali

Advertisement

(Amor Fati Dischi/Believe Digital)

Un invito ad andare contro la paura dell’altro, superando la diffidenza e i pregiudizi. “Almost True” (Amor Fati Dischi/Believe Digital) è il nuovo singolo di One Year Before, disponibile da venerdì 21 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è un pellegrinaggio nella consapevolezza che le esperienze passate e i preconcetti minano la spontaneità delle persone, indebolendo i rapporti umani e aumentando la distanza tra gli individui, già collegati da un filo sottile. Solo superando questa diffidenza è possibile stravolgere il corso degli eventi.

“Almost True è il mio personale monito a rompere i sigilli della paura per provare un amore puro verso il prossimo – spiega One Year Before – e principalmente verso se stessi nel modo più spontaneo possibile, così come la natura ci insegna”.

 

CREDITI

Scritto e prodotto da: Matteo De Benedittis
Mix: Peppe Petrelli
Mastering: Andrea Valfré

 

BIO

One Year Before è il progetto solista di Matteo De Benedittis, polistrumentista proveniente dalla provincia di Lecce che, dopo le innumerevoli esperienze in studio (su tutti Willie Peyote, Roy Paci, Inude e Blumosso) e sui palchi (Le Orme, Heineken Jammin’ Festival, Mondiali di Calcio 2006) ha deciso di convogliare tutte le personali idee musicali nel progetto One Year Before e in un disco dal titolo “Concrete”.

Copyright © 2021 Freecom HUB, All rights reserved.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl sindaco Costantini in visita alla riqualificata Torre del Salinello
Articolo successivoALEX UHLMANN “NEVER BE THE SAME”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui