Advertisement

Roma, 24 mag. – “Semplificare garantendo, allo stesso tempo, legalità e trasparenza. È questa la sfida che ci impone il Recovery Fund. Esattamente ciò che chiedevamo di fare da tempo con il nostro ‘Sblocca cantieri’. La burocrazia rallenta questo Paese. Per questo, Italia Viva rifiuta la retorica secondo la quale non si possono fare opere pubbliche per paura delle infiltrazioni. Così come non condividiamo chi chiede una deregulation totale. Puramente propagandistica”.

“Rimettere in moto l’economia attraverso un’iniziativa pubblica rapida, efficiente e pulita è possibile. Il nostro Paese ha già dimostrato di saperlo fare. Con il modello Expo2015 durante il governo Renzi. Più recentemente con il ponte di Genova. Sono questi gli esempi da seguire”. Lo ha dichiarato la senatrice Laura Garavini, Vicepresidente commissione Esteri e Vicecapogruppo vicaria Italia Viva-Psi, presentando il libro dell’europarlamentare Sandro Gozi ‘Il Bersaglio. Battaglie per l’Europa’.

Advertisement

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAl via domani la rassegna IMMAGINI E IMMAGINARI DEL PCI (Casa del Cinema e online – dal 25 al 28 maggio 2021)
Articolo successivoCaso Grillo. Il racconto di Silvia in Tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui