Advertisement

Col taglio del “nastro di pasta”, come da tradizione di Eataly, l’Ambasciatore  d’Italia a Londra, Raffaele Trombetta, e il Sindaco della città, Sadiq Khan, hanno inaugurato a Bishopsgate, lo scorso 20 maggio, la sede londinese del prestigioso negozio di enograstronomia italiana. Presenti, l’Amministratore Delegato, Nicola Farinetti, e il fondatore, Oscar Farinetti.

Un’apertura molto attesa, frutto di anni di lavoro e che giunge nella positiva fase delle riaperture nel Regno Unito.

Advertisement

L’Ambasciatore Trombetta, congratulandosi con Oscar e Nicola Farinetti, ha evidenziato come Eataly offra una nuova, prestigiosa vetrina per un ampio ventaglio di prodotti (circa 5.000) dell’enogastronomia Made in Italy, la cui qualità è sempre più apprezzata dai consumatori britannici. Il negozio aperto a Londra è uno dei più grandi mai realizzati dalla catena, con 300 dipendenti e quasi 13.000 mq di superficie. Eataly, ha affermato l’Ambasciatore, è un assaggio, una finestra sul nostro Paese, dove ci auguriamo di poter accogliere molto presto numerosi viaggiatori d’Oltremanica.

 

eataly 2

 

Molto entusiasta del progetto anche il Sindaco Khan per il quale l’apertura di Eataly, che presto diverrà un vero punto di riferimento per i londinesi, conferma il carattere aperto, vivace e internazionale della capitale – proprio ciò che continua a renderla una meta attrattiva su scala globale.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCalabria, Sanità: i deputati M5S Parentela e Tucci interrogano i ministri del Lavoro e della Salute su mancata costituzione Comitato Covid-19 da parte di Eurospin
Articolo successivoMuzeum Susch | Laura Grisi. The Measuring of Time | dal 5 giugno 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui