Advertisement

Maeci

L’Ambasciata d’Italia in India e ICE sono partner della prima edizione  di “Italy India Innovation Day”, una call per start-up, scale-up e PMI, con sede in India, che cercano opportunità internazionali.

Advertisement

L’iniziativa, che si terrà il 14 luglio, è promossa da AIICP, l’Associazione India-Italia per la Cooperazione ed è finalizzata a creare potenziali partnership industriali, commerciali, finanziarie con aziende italiane e rappresenta un’opportunità unica per start-up, scale-up, PMI indiane con interessanti innovazioni in termini di prodotti.

In questa occasione, grandi aziende italiane incontreranno le start-up e scale-up indiane, comprese le aziende associate ad AIICP. Presenti anche istituzioni come Confindustria, Ambasciata d’Italia in India, Ambasciata indiana in Italia. L'”Italy India Innovation Day 2021″ ospita anche Enel Innovation Hub tra le aziende italiane che incontrano le start-up e scale-up indiane.

Per tutte le informazioni e per candidarsi, consultare il sito https://www.italyindiainnovationday.com/; il modulo per la partecipazione va compilato entro il 21 giugno 2021.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLa matematica inesplorata nelle Lezioni d’Autore di Chiara Valerio
Articolo successivoScuola: lavoro e futuro dei giovani, i maturandi di San Giovanni in Fiore (Cs) a lezione da Oscar Di Montigny

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui