Advertisement

 Nick, al secolo Nicholas Arezzi è un giovane e promettente autore hip-hop che, con il nuovo singolo, convince e conferma il suo talento, con la release “Crescere”.

Disponibile su tutti i digital store dal 23/05/2021 il brano pubblicato dal rapper sanremese è di impatto e ben costruito, apprezzato già da pubblico e critica, per il testo e per le sonorità.

“Questo é uno dei molti progetti a cui sto lavorando giorno e notte. Il brano parla di crescita e della vita. Del fatto che soffrire aiuta a crescere. La verità spesso fa male, non tutti hanno il coraggio di dirla.. questa aiuta ad imparare e rendersi conto dei propri errori”

Advertisement

Nick è autore di parole e musica, infatti a domanda precisa risponde:

Nessuno mi aiuta nella realizzazione dei testi o della struttura della canzone. In questo caso la base é stata prodotta da Janax, un producer della Jhouse Studio, che ringrazio tantissimo e con il quale spero di collaborare ancora”

E con l’umiltà che lo contraddistingue prosegue dicendo:

Ringrazio tutti i miei amici, i miei genitori, le persone che apprezzano la mia musica, chi, quando mi vede in giro mi supporta con un piccolo ” Grande Nick ” o mi saluta e mi ferma per avere novità.. grazie anche a chi mi critica in modo costruttivo e chi a chi condivide sui social”

Nick ha cominciato presto a scrivere canzoni, a 14 anni e come dice lui:

“Mi sono sempre piaciute la poesia e la letteratura italiana.. sono rimasto affascinato dal potere delle parole ed i loro significati e questo penso che possa avermi dato un ispirazione”

Un ragazzo maturo, consapevole, che studia e cerca collaborazioni importanti per riuscire a creare la migliore musica per comunicare le sue emozioni, per raccontare le sue storie.

“Perché dietro ogni canzone che dura 3 minuti circa c’è molto lavoro.. non sono solo parole registrate, sono pensieri, passione, sacrifici tempo e soldi perché, per ora, nessuno mi ha mai regalato nulla”

Nicholas è certificato rapper di qualità al CET di Mogol, e semifinalista al Tour Music Fest

 

Link Spotify
Link Youtube

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteLadies Italian Open al via, le 9 azzurre in gara inseguono il sogno della vittoria
Articolo successivoCULTURA: PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIANO KNIGHTS OF THE OPEN PALM, IL DETECTIVE HARD BOILED CHE SFIDÒ IL KU KLUX KLAN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui