Advertisement

DAL 7 AL 18 GIUGNO APPUNTAMENTO IN VIALE MAjNO, A MILANO, CON LO SHOPPING SOLIDALE

PER DONARE UNA SPESA A CHI HA BISOGNO.

Advertisement

 

SPLENDIDI CAPI A PREZZI IMBATTIBILI PER CESSATA ATTIVITA’

 

 Juanita Sabbadini Evolution è al fianco della Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus sostenendo il  progetto SOS Spesa – La spesa per chi ha bisogno.

 

Dal 7 al 18 giugno dalle ore 10 alle 19 (orario continuato) a Milano, in Viale Majno 2, il personale del prestigioso store Juanita Sabbadini Evolution vi aspetta con una vasta gamma di imperdibili occasioni di shopping solidale, con splendidi capi di alta sartoria a prezzi imbattibili per cessata attività.

 

Il 50% del ricavato sarà devoluto al progetto SOS Spesa della Fondazione Francesca Rava N.P. H. Italia Onlus che ha già concretamente aiutato 50.000 persone in tutta Italia.

 

“Grazie di cuore a Juanita Sabbadini Evolution per questo importante sostegno al nostro progetto SOS Spesa – La Spesa per chi ha bisogno”, afferma Mariavittoria Rava, Presidente Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus:  “A causa dell’emergenza Covid-19 sempre più persone sono in difficoltà non solo sanitaria, ma anche economica. Con SOS Spesa la Fondazione, in prima linea sin dalla prima ondata della pandemia, ha tempestivamente consegnato generi alimentari, mascherine, gel disinfettanti e strumenti per la didattica a distanza ai bambini delle Case Famiglia, Empori solidali, anziani soli e famiglie in difficoltà, grazie al prezioso sostegno di centinaia di volontari”.

 

Quindi Mariavittoria Rava conclude: “Per continuare a sostenere concretamente questo importante progetto, vi invitiamo a cogliere questa imperdibile occasione di shopping solidale grazie al quale farete del bene anche a tanti bambini e famiglie in grave difficoltà. Vi aspettiamo!”.

 

 

*Per il rispetto delle norma anti covid-19 è gradita la prenotazione allo 02 54122917, eventi@nphitalia.org

 

 

FONDAZIONE FRANCESCA RAVA – NPH ITALIA ONLUS 20 anni in Italia, 65 nel mondo

 

La Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus nata nel 2000, aiuta l’infanzia e l’adolescenza in condizioni di disagio in Italia, in Haiti e nel mondo. Interviene in prima linea in modo tempestivo e concreto nelle emergenze che colpiscono i bambini e le loro famiglie, lavora ogni giorno per un cambiamento duraturo nella vita di migliaia di bambini in difficoltà. La Fondazione rappresenta in Italia N.P.H. – Nuestros Pequeños Hermanos (I nostri piccoli fratelli e sorelle), che dal 1954 salva i bambini orfani e abbandonati nelle sue Case, scuole ed ospedali in 9 paesi dell’America Latina. Rappresenta inoltre la Fondazione St Luc di Haiti, paese poverissimo dove ha realizzato e sostiene numerosi progetti tra cui l’ospedale NPH Saint Damien unico pediatrico sull’isola, che assiste 80.000 bambini l’anno.

In Italia la Fondazione è attiva su tutto il territorio nazionale. Nell’emergenza Covid-19 ha supportato con invio di volontari e attrezzature 30 ospedali in 11 Regioni e con il progetto SOS Spesa ha aiutato 50.000 persone. Nel Centro Italia colpito dal terremoto del 2016, ha realizzato 8 scuole. Contrasta l’abbandono neonatale con il progetto nazionale ninna ho, realizzato insieme a KPMG. Sostiene con progetti medici ed educativi i bambini delle case famiglia e comunità per minori.

Con l’iniziativa nazionale In Farmacia per i Bambini, dedicata alla sensibilizzazione sui diritti dei minori e alla raccolta di farmaci e prodotti baby-care, la Fondazione aiuta 40.000 bambini in povertà sanitaria in Italia. L’iniziativa, che si svolge dal 15 al 20 novembre, in concomitanza con la Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia, coinvolge ogni anno circa 2.000 farmacie dislocate in tutta Italia con l’aiuto di migliaia di volontari.

 

Per Info: www.fondazionefrancescarava.org

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteMalattie rare, le famiglie chiedono una Giornata Nazionale per i rare sibling
Articolo successivoMargherita Corrado (Senato, AC) – Sulla gestione del Museo l’Egizio di Torino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui