Advertisement

Giovedì 1 luglioalle 17,00, il sindaco Fabrizio Quarto inaugurerà il nuovo impianto sportivo polivalente denominato “Io Gioco Legale”, ubicato presso il plesso scolastico “N. Andria” – Secondo Istituto Comprensivo, con ingresso da via Pasolini.

Dopo il rituale taglio del nastro e la visita al nuovo impianto, l’assessore allo Sport Rosa Termite consegnerà una targa celebrativa all’atleta massafrese Sara Enea, nazionale italiana di taekwondo e al suo coach ufficiale olimpico Domenico L’Erario.

Advertisement

Alla cerimonia parteciperanno, oltre al sindaco Quarto e all’assessore Termite, le autorità locali e i rappresentanti delle associazioni e delle società sportive.

La benedizione alla struttura sportiva sarà impartita da don Michele Quaranta, parroco di “S. Lepoldo Mandic”, parrocchia all’interno della quale è ubicato “Io gioco legale”.

Nella foto. Impianto sportivo polivalente “Io gioco legale”

Nino Bellinvia

Advertisement
Articolo precedenteMozambico, Cabo Delgado: Save the Children, dopo le violenze a cui hanno assistito, i bambini hanno perso il desiderio di mangiare e di giocare
Articolo successivoUmberto Cesari: “Vincontro”, ciclo di serate a tema per raccontare il vino attraverso la cultura, l’arte, lo stile e il talento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui