Da: fondazione.novaeterrae.italia
1°parte) DIFENDIAMO LA NOSTRA RELIGIONE E I SUOI SACRI SIMBOLI
340 milioni di Cristiani sono perseguitati nel mondo per la loro Fede e nel 2020 ben 4.761 fratelli sono stati uccisi per motivi religiosi e questi personaggi vestiti come pagliacci vorrebbero farci passare come intolleranti?
Si vuole insegnare che si puo’ infangare liberamente il nome di Cristo, ma non si puo’ esprimere liberamente il dissenso sui matrimoni gay o l’istituzione della giornata per celebrare la libertà di genere, per insegnare ai nostri figli a scuola che tutto è permesso? Abbiamo forse urtato la sensibilità dei gay pride che hanno pesantemente offeso milioni di persone cattoliche e moderate?
2°parte) scienzaevita.roma5@libero.it
Ma sono tanti gli omosessuali che non la pensano come loro che noi conosciamo e li rispettiamo per la loro diversita’.
Il Vaticano si è finalmente svegliato dalla profonda sedazione che qualche diavoletto sinistroide gli iniettata ad una legge liberticida in particola modo contro i minori nelle scuole, ad una legge che impone il reato di opinione con il rito del procedimento penale per chi ritiene che la famiglia esiga , che nelle scuole pubbliche e private,ai minori, non necessita “LA SCUOLA DEL SESSO”
L’Arcivescovo Paglia in una intervista ha dichiarato che il ddl Zan, così com’e è , una legge manifesto imporrebbe una ideologia,inaccettabile sia per la Chiesa e la società e che rappresenta un serio rischio di minaccia alla libertà di espressione del pensiero e di discriminazione del sentimento religioso di gran parte del popolo italiano.
Lo strappo sembra ormai definitivo, ci sarebbero sicuramente delle reali conseguenze politiche, anzi, un bel terremoto politico perche’ il blocco sul ddl. Zan voluto dal centrosinistra, P.D., Leu, 5 Stelle ecc. farebbe loro perdere migliaia di voti degli elettori cattolici e moderati intellettuali ed in particolar modo dal mondo della chiesa….
umberto borzi – scienzaevita.roma5@libero.it