Advertisement

 

“Tutti fuori” è il nuovo singolo del cantante e performer genovese Simone Sfriso, in arte Simon, brano che porta la firma di Francesca Facciolo e Sara Cardoselli (Jeanne Duval).
Simon: -“Tutti fuori” è un brano che auspica un ritorno alla vita, alla leggerezza, alla normalità, e alla spensieratezza a cui noi tutti aneliamo. Questa canzone vuole rappresentare l’esortazione e l’augurio al nostro intero Paese: l’Italia, invitandolo ad uscire fuori di casa, di testa, dai preconcetti, dagli armadi coi vestiti troppo stretti, riacquisendo le redini dell’esistenza, a cavallo dei sogni, sopra la strada della libertà”.

Advertisement

La produzione artistica è a cura di Kikko Enrico Palmosi, la regia del videoclip è di Marco D’Andragora, mentre la direzione artistica e le coreografie sono di Matteo Addino, con i ballerini della Naima Academy.

Cosa racconta il nuovo singolo?

Tutti fuori è un brano che auspica un ritorno alla vita, alla leggerezza, alla normalità, e alla spensieratezza a cui noi tutti aneliamo. Questa canzone vuole rappresentare l’esortazione e l’augurio al nostro intero Paese: l’Italia, invitandolo ad uscire fuori di casa, ad andare oltre i preconcetti; dagli armadi coi vestiti troppo stretti, riacquisendo le redini dell’esistenza , a cavallo dei sogni, sopra la strada della libertà.

Come si è evoluta la tua carriera nella musica?

Giorno per giorno, dall’ iscrizione a vari concorsi canori fino ad arrivare a presentare i miei brani e a cantarli davanti ad un pubblico più vasto fino ad esser trasmesso in radio. Ci sono voluti anni ma, con forza e determinazione e tanto studio, sono riuscito a ritagliarmi il mio spazio nel panorama musicale italiano.

Quale altro genere ti piacerebbe sperimentare?

Sono passato dal pop al pop/rock, fino ad arrivare al reggaeton e al melodico. Non ho mai sperimentato a pieno il rap ma se devo scegliere, mi piacerebbe sperimentare la musica rock.

Un duetto o una collaborazione che ti piacerebbe fare?

Sicuramente Elisa. Sarebbe il mio sogno più grande.

Advertisement
Articolo precedenteIl 10 e il 30 luglio, il 6 e l’8 agosto 2021, visite guidate in notturna al Castello di Padernello (BS)
Articolo successivoGREENPEACE: L’INDUSTRIA DEI COMBUSTIBILI FOSSILI HA CERCATO DI METTERE LE MANI SUI SOLDI DEL RECOVERY FUND PER FINANZIARE FALSE SOLUZIONI COME L’IDROGENO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui