L’ Associazione Culturale “POLARIS” ospiterà il conduttore televisivo e scrittore Massimiliano Ossini lunedì 12 luglio 2021 alle ore 21.30 presso il Palazzo Kursaal di Giulianova.
Cresce l’attesa a Giulianova per l’arrivo di Massimiliano Ossini, scrittore e conduttore di Linea Bianca – il programma di Rai 1 dedicato alla montagna e alla natura – che lunedì 12 luglio alle ore 21.30 presso la terrazza del Palazzo Kursaal di Giulianova presenterà il suo libro “KALIPE’. IL CAMMINO DELLA SEMPLICITA’”.
Dopo il successo di “Kalipè. Lo Spirito della Montagna” – spiega il Presidente dell’Associazione Culturale “POLARIS” Jurghens Cartone – Ossini sarà con noi per la presentazione del suo ultimo libro “Kalipè. Il Cammino della Semplicità” (Rai libri).
Il racconto di un “pellegrinaggio” durato un giorno, fatto su un sentiero minore e sconosciuto ai più, una piccola bretella del cammino Francescano della Marca.
Non è il dove si cammina, ma il come. Un cammino semplice per ritrovare la bussola interiore che ci guida nello straordinario mistero dell’istante.
Nel corso della serata ci sarà l’esibizione canora della cantante Lorenza Mastrilli.
Modera il giornalista Walter De Berardinis.