Advertisement

#Costez Summer Club – Telgate (BG): 16/7 A far l’amore comincia tu, 17/7 Pump Up the Volume

 

Advertisement

Venerdì 16 luglio ecco un’altra serata con gli amici in totale relax al #Costez Summer Club di Telgate (BG), uno dei luoghi di ritrovo più amati da ragazze e ragazzi tra Bergamo, Brescia, Valli, Franciacorta (etc).  Come spiega sui social giustamente lo staff del #Costez, è presto per tornare alla normalità ma è ora di rincominciare a vedersi! Musica, drink, show, sorrisi… Tutto questo c’è ed è già abbastanza.  Per ora però  #Costez è aperto come bar con musica e non è ancora possibile ballare.

 

Dopo i primi due weekend, l’appuntamento del 16 luglio è dedicato a una che di ritmo e divertimento se sapeva davvero, ovvero Raffaella Carrà. Il party si chiama “A far l’amore comincia tu”, una festa (in sicurezza) perfetta per vivere l’estate tra sorrisi e musica che mette il sorriso. In main room al mixer c’è Steven Nicola, con lui al microfono arriva Aryfashion (nella foto), una delle performer più attive in Italia, capace di regalare energia e divertimento a chiunque. In Green Room il sound è quello di ATcG.

 

Sabato 17 luglio invece il party è “Pump Up the Volume”. In console c’è Dr.Space, un dj che gli ospiti del #Costez conoscono bene. Al microfono sul palco c’è poi Mapez, anche lui simbolo dell’universo #Costez. In Green Room invece ecco NZ DJ.

 

Tra i partner della nuova stagione di #Costez Summer Club, ecco SEAT Bergamo, Padoin Fashion Deluxe, My Wellness Studio, Touchdown Abbigliamento Grassobbio, Perosino Abbigliamento Cazzago s/m, Hotel Costez Cazzago s/m, iLMYO – il tuo Clipper personalizzato, Ottica Foppa Grassobbio / Palazzolo, Grey Goose, Apelungo.

 

Ingresso Uomo/Donna 12€ con Drink, dalle 23 alle 4

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDISEGNARE IL TERRITORIO FESTIVAL DELL’ILLUSTRAZIONE
Articolo successivoEsiste veramente una ‘droga’ (buona e innocua) che ci permette di raggiungere il Bliss Point? Sì, ed è il gelato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui