Come nei settori wine e spirits, anche nei condimenti di gamma premium – olio d’oliva e aceto balsamico – il packaging risulta determinante sia per la scelta che per l’utilizzo del prodotto da parte del cliente, serve quindi il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità.
Una parte importante del packaging è il tappo, in grado di sigillare, conservare e garantire un corretto utilizzo del prodotto.
In Tapì conosciamo bene le caratteristiche e le esigenze del mercato dei condimenti; questo ci ha permesso nel tempo di ideare, progettare e offrire soluzioni di chiusura specifiche per olio d’oliva e aceto balsamico: tappi a T con versatore integrato, realizzati con diversi materiali e totalmente personalizzabili.
Una delle novità recentemente presentate è la gamma Mini T-Mix, composta da:
Mini T-Mix Wood: tappo con testa in legno e gambo in versione versatore in materiale sintetico
Mini T-Mix Syntethic: tappo con testa e gambo in versione versatore in materiale sintetico
La gamma Mini T-Mix è stata pensata per un’esigenza specifica, legata a bottiglie di piccole dimensioni, i tappi sono infatti disponibili con gambo di diametro 13, 14 e 16 mm.
Mini T-Mix garantisce una versata perfetta, continua e senza riflussi, ma anche la massima tenuta e capacità di preservazione del liquido. Il tutto senza dimenticare l’ originalità e l’ impatto estetico dati dalla possibilità di personalizzare ogni singolo elemento. Dalla scelta del legno tra faggio, frassino e rovere, e la tipologia di finitura per la testa del tappo, fino all’applicazione di elementi grafici, loghi o diciture tramite top print.
© 2020 – iGrandiVini.com – Disiscriviti