Advertisement

«Come dev’essere godere di un amore incondizionato,

sapersi così preziosi per qualcuno?»

Advertisement

 

Inghilterra, 1814: allevata dal padre dopo la morte di sua madre, Lallie Grey non sa di essere un’ereditiera. Quando suo padre si rende conto che presto perderà il controllo del patrimonio di sua figlia, cospira per farla sposare con il suo amico, Frederick Malvin, in cambio di una quota del suo capitale. Ma Lallie non è disposta a sposare un uomo che detesta solo perché costretta dal padre. Nel frattempo incontra Hugo Tamrisk, erede di uno dei titoli più antichi d’Inghilterra. Quando Hugo viene in suo aiuto mentre fugge dal matrimonio combinato, la vita di Lallie sembra finalmente assumere la direzione corretta. Ma il passato getta le sue lunghe ombre sul presente, rischiando di compromettere per sempre il futuro e la felicità. Equivoci, gelosie, incomprensioni e rimpianti porteranno a una tempesta perfetta che travolgerà i protagonisti, mettendo in dubbio il lieto fine.

 

Dopo I Sussurri delle maschere, Catherine Kullmann ci regala questa nuova opera dove romanticismo, destino e incomprensioni sono gli ingredienti principali. In essa ritroviamo alcuni richiami de I sussurri delle maschere, ma il romanzo è autoconclusivo e leggibile anche singolarmente. La penna di Catherine Kullmann continua a regalarci emozioni coinvolgendoci, questa volta, nella vita della giovane Lallie, attraverso la sua trasformazione da ragazza a donna matura e consapevole.

 

 

 

 

DOVE E COME ACQUISTARE

I nostri libri sono distribuiti sul territorio nazionale da Libro Co. Italia. Per acquisti online, è possibile trovare il titolo sulla nostra pagina www.vintageeditore.it, oppure sui principali stores online: Amazon, Ibs, Mondadori, Feltrinelli. Inoltre è possibile ordinare tramite whatsapp, inviando un messaggio whatsapp al numero 344 0555583 e indicando il titolo dell’opera, il Nome e Cognome, l’indirizzo di spedizione, l’Email (per monitorare la spedizione) e il metodo di pagamento scelto (PayPal o Bonifico).

 

CHI SIAMO

La Vintage Editore è una casa editrice barese nata nel 2020 con l’obiettivo di portare in italiano delle chicche letterarie mai tradotte e lo fa dando la possibilità a traduttori alla loro prima esperienza in campo editoriale formati direttamente in redazione.

Le collane che la Vintage offre sono:

  • Variazioni: perché a volte un altro finale ce lo meritiamo!
  • Regency & Victorian: il meglio di un’epoca che non passerà mai di moda.
  • Old Vintage: classici mai arrivati in italiano
  • New Vintage: romanzi scovati dalla redazione all’insegna delle emozioni
  • Gli Imperdibili: opere di successo internazionale che meritano il giusto successo anche nel nostro Paese. Libri illustrati con pregiate illustrazioni vintage in bianco e nero, tutti da collezionare e… non perdere.

 

 

Per contattarci:

Ufficio Stampa (Dino Cassone): ufficiostampa@vintageeditore.it

 

Visitate la nostra pagina: www.vintageeditore.it

Oppure potete trovarci su:

Facebook: https://www.facebook.com/vintageeditore/?ref=page_internal

Instagram: https://www.instagram.com/vintageeditore/

Twitter: https://twitter.com/editorevintage

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL PREMIO ENRIQUEZ A “FRANCESCO DE GREGORI. I TESTI. LA STORIA DELLE CANZONI”, IL LIBRO A CURA DI ENRICO DEREGIBUS
Articolo successivoScopri gli 8 finalisti di MUSIC FOR CHANGE “12th Musica contro le mafie Award”. La giuria con Riccardo Sinigallia, Rose Villain e Cristiano Godano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui