Parte la rassegna delle opere in Reatà Virtuale al
MEET Digital Culture Center di Milano
1-19 settembre 2021
APPUNTAMENTI INAUGURALI
WORKSHOP MOVING IN VR
1 settembre ore 18.00 @Immersive Room
APERITIVO VENEZIANO
1 settembre ore 18.30 @MyMEET Lounge
ACCREDITO STAMPA
PRENOTAZIONE PUBBLICO
*Accesso con Green Pass obbligatorio
Quest’anno MEET è uno dei “satelliti” del network internazionale di Venice VR Expanded, la sezione di realtà virtuale della 78° Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.
Dall’1 al 19 settembre, tutti i giorni dalle 15.00 alle 20.00, al VR CORNER di MEET potrai prendere visione delle 33 opere presentate in contemporanea anche alla Mostra di Venezia. Da oggi, 30 agosto, puoi prenotare la tua “visione” nell’ora e nel giorno che preferisci. L’accesso al programma è su abbonamento e con prenotazione obbligatoria (15 euro per tutta la rassegna).
Ma non basta! Due gli appuntamenti speciali che danno il via al Venice VR Expanded Milano Satellite.
APERITIVO VENEZIANO 1 settembre ore 18.30 @MyMEET Lounge
Per condividere l’apertura della Mostra in Laguna e l’evento a Milano, vi aspettiamo con un aperitivo a tema in compagnia di Filippo Solibello, conduttore radiofonico, Maria Grazia Mattei, Fondatore e Presidente di MEET, e i curatori (a sorpresa!) di Venezia.
Per partecipare all’opening, la prenotazione è obbligatoria.
WORKSHOP MOVING IN VR 1 settembre ore 18.00 @Immersive Room
In collaborazione con la coreografa Ariella Vidach AiEP, MEET organizza un laboratorio dove la Virtual Reality è la vera protagonista. Sarà un’occasione per sperimentare la dimensione virtuale con tutti i sensi, percependo in maniera insolita il proprio corpo. Per partecipare al laboratorio, la prenotazione è obbligatoria.
STAY MEET VR