Advertisement

Successo per la sesta edizione di Fuoriclasse Talent.

Una giuria di qualità con Dario Salvatori presidente e Gianni Testa direttore artistico ha premiato i vincitori di ogni categoria.

Advertisement

Si è svolta a Tortoreto Lido (TE), presso la splendida location Welcome Riviera D’Abruzzo la tanto attesa finale di Fuoriclasse Talent, giunto oramai alla sesta edizione. Ed anche quest’anno, nonostante le difficoltà, i patron Ivano Trau e Catiuscia Siddi sono riusciti a fare le cose alla grande, come nel loro stile.

Giuria di altissima qualità e spessore, a partire dal presidente della stessa Dario Salvatori, che con i colleghi Luca Pitteri, Enzo Campagnoli, Gianni Errera, Luigi Pignalosa, Avio Focolari, Alex Lai, Leon Cino, Claudio Berardinelli, Tony Riggi e Umberto Canino hanno giudicato tutti i concorrenti sotto l’attenta supervisione del direttore artistico Gianni Testa, già responsabile discografico al Summer Day Festival di Fondi.

130 su 7219 iscritti sono stati i fortunati che hanno preso parte alla finale e che si sono sfidati a colpi di note musicali e passi di danza, in un ambiente sano e in grande armonia. Alla fine nella classifica assoluta la ha spuntata Chiara Carmosini (canto) 18 anni di Roma che all’unanimità è stata votata a pieni voti dai giurati, seguita a ruota da Corinna Parodi (canto) 20 anni di Loano, al terzo posto si è classificata una ballerina campana Marika Annunziata 15 anni.

Altri premi sono stati consegnati ai vincenti di categoria:

Categoria BABY 6/10 anni Carla Messina di Catania (canto)

Categoria Junior 11/13 anni a Francesco Guarino di Napoli (danza)

Categoria Teenager 14/17 anni Sophia Susanna Matone di Lavinio (canto)

Categoria Senior 18/30 anni Giuseppe Pio Galluzzo di Napoli (danza)

Categoria Over dai 31 anni in su Martina Buccioni di Roma.

Sono stati cinque meravigliosi giorni dove si è respirata arte a 360° e dove il livello delle singole performance è stato molto elevato. Apprezzatissime le masterclass tenute dai giudici, tutte molto affollate, e seguite con attenzione da tutti i concorrenti. Un plauso al regista Marko Carbone che ha ideato e realizzato una sigla che resterà nella storia di FUORICLASSE e nel cuore di tutti coloro al quale hanno avuto la fortuna di assistere. 130 ragazzi coinvolti nessuno escluso, veramente emozionante. Felicissimi i patron per come è andata, danno appuntamento a tutti per la settima edizione, sempre sotto l’attenta e professionale direzione artistica di Gianni Testa confermatissimo per il terzo anno consecutivo.

 

Tutte le info sul sito ufficiale:

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteGli azzurri di Compak a Cipro per il Mondiale
Articolo successivoHACK THE LANGUAGE: {AI UN HACKATHON SU INTELLIGENZA ARTIFICIALE E LINGUAGGIO NATURALE ALL’OPIFICIO GOLINELLI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui