Advertisement

M5S \ CASTELLI, “PARTECIPAZIONE E DEMOCRAZIA DIRETTA ALLA BASE DEL NOSTRO IMPEGNO”

 

Advertisement

Roma – “Oggi è un giorno importante per il MoVimento 5 Stelle che, dopo l’approvazione del nuovo Statuto e l’elezione di Giuseppe Conte come Presidente, adesso vede ricomporsi i diversi organi.

Iniziamo con il Comitato di Garanzia e la designazione di un componente del Collegio dei Probiviri. I candidati sono amici e colleghi che conoscono bene il MoVimento e con cui abbiamo fatto un lungo tratto di strada insieme.

Partecipazione e democrazia diretta sono alla base del nostro impegno comune. E ancora una volta, come sempre è accaduto nei momenti cruciali, tocca agli iscritti scegliere.

Io ho votato questa mattina, fatelo anche voi!”.

 

Così Laura Castelli, Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze e Deputata del MoVimento 5 Stelle, in un post sui social

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCalabria: concorso per dirigenti dell’Asp di Crotone, Sapia (L’Alternativa C’è) chiede il rinvio della prova scritta a dopo le Regionali, “il commissario Sperlì faccia questa scelta di buon senso”
Articolo successivoGreenpass, Garavini (IV): “Bene Governo su estensione a Senato e altri organi elettivi. Strizzare l’occhio ai novax fa male al Paese”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui