Advertisement

Massafra. Accompagnamento ai seggi elettori diversamente abili e anziani

 

Advertisement

Comunicazione dell’ufficio elettorale del Comune di Massafra per le consultazioni elettorali del 3 e 4 ottobre 2021. 

Tutti gli elettori diversamente abili e gli anziani non in grado di recarsi autonomamente al seggio possono richiedere l’accompagnamentoall’Ufficio Elettorale comunale contattando il numero 099.8858363 oppure, in caso di emergenza, il n. 099.8858221.

Le prenotazioni del trasporto dalla propria abitazione al seggio saranno accettate dalle 8,00 alle 20,00 di domenica 3 ottobre 2021 e dalle 8,00 alle 14,00 di lunedì 4 ottobre p.v.

All’atto della richiesta bisognerà specificare se l’elettore è deambulante o necessita del mezzo attrezzato per il trasporto di sedia a rotelle.

Si precisa che tutti i seggi sono privi di barriere architettoniche e dotati di cabina accessibile con sedia a rotelle.

Si ricorda che il servizio per il rilascio delle certificazioni mediche di accompagnamento al voto sarà effettuato nell’Ufficio ASL Servizio Igiene e Sanità Pubblica ubicato in Via Magna Grecia, presso l’ex Ospedale Civile “M. Pagliari”.

Sarà possibile ottenere la certificazione nelle ore ordinarie di ufficio e straordinariamente nella giornata di domenica 3 ottobre 2021, dalle 7,00 alle 15,00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Elettorale Comunale (piazza Garibaldi, 1 – 1° piano / tel. 099.8858221) o la competente Autorità Sanitaria Locale.

 

Inoltre, in occasione delle consultazioni elettorali del 3 e 4 ottobre 2021, gli elettori che si recheranno a votare nel proprio comune di iscrizione elettorale potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti o società che gestiscono i relativi servizi di trasporto (viaggi ferroviari e via mare, agevolazioni autostradali e per l’acquisto biglietti aerei).

 

Nino Bellinvia

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteCICO 2021 FRECCIAROSSA, TRICOLORI DELLA VELA OLIMPICA – DAY 2
Articolo successivoRyder Cup: gli Stati Uniti partono forte, 6-2 all’Europa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui