Advertisement

Martedì 9 novembre 2021 

Auditorium della Conciliazione, Roma e in diretta streaming 

Advertisement

 

Evento conclusivo
“Biotech il futuro migliore – Per la nostra salute, per il nostro ambiente, per l’Italia” 

 

Assobiotec, l’associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie che fa parte di Federchimica, è lieta di invitarvi martedì 9 novembre, all’evento conclusivo del progetto “Biotech il futuro migliore – Per la nostra salute, per il nostro ambiente, per l’Italia”.

L’evento vedrà susseguirsi sul palco ospiti illustri che permetteranno di conoscere lo straordinario valore delle biotecnologie per la competitività e lo sviluppo economico del Paese, per rispondere alle grandi e urgenti sfide della salute, per una crescita sostenibile.

Ulteriori dettagli sul programma della giornata saranno disponibili nelle prossime settimane. 

 

Assobiotec – Federchimica

Assobiotec, Associazione nazionale di Federchimica per lo sviluppo delle biotecnologie, è una realtà che rappresenta presso gli stakeholder di riferimento, circa 130 imprese e parchi tecnologici e scientifici operanti in Italia nei diversi settori di applicazione del biotech: salute, agricoltura, ambiente e processi industriali. L’Associazione riunisce realtà diverse – per dimensione e settore di attività – che trovano una forte coesione nella vocazione all’innovazione e nell’uso della tecnologia biotech: leva strategica di sviluppo in tutti i campi industriali e risposta concreta ad esigenze sempre più urgenti a livello di salute pubblica, cura dell’ambiente, agricoltura e alimentazione. Costituita nel 1986, all’interno di Federchimica, Assobiotec è membro fondatore di EuropaBio e dell’International Council of Biotechnology Associations.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAGRICOLTURA (ABATE, SENATO COMMISSIONE AGRICOLTURA): “PREZZI DELLE MATERIE PRIME SCHIZZATI ALLE STELLE.
Articolo successivoLA MUSICA E L’ARTE PER PATRICK ZAKI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui