Advertisement

Spedire vino in modo sicuro? Si può, con gli imballaggi gonfiabili per bottiglie Safe Pack
La sicurezza incontra la praticità: gli imballaggi gonfiabili Safe Pack sono pensati per diversi formati di bottiglie, sia per vino che per olio. E strizzano l’occhio alla sostenibilità

Da un anno e mezzo a questa parte, con l’incremento delle vendite di vino online e il boom dell’e-commerce, molte cantine si sono trovate a fare i conti frequentemente con le spedizioni dei propri prodotti. E non sempre va tutto liscio. Gli imballaggi gonfiabili per bottiglie Safe Pack sono pensati per assicurare l’integrità del prodotto dal momento in cui lascia la cantina fino a quando arriva nelle mani del destinatario. Una sicurezza in più per i produttori, che possono così dedicarsi con tranquillità al potenziamento di un servizio, quello dell’e-commerce, che oggi è quanto mai importante.

Advertisement

 

Imballaggi gonfiabili per bottiglie di vino e olio
Tanti i formati tra cui scegliere per proteggere al meglio le tue bottiglie di vino e di olio. Safe Pack mette a disposizione dei produttori imballaggi gonfiabili per bottiglie da 75 cl o specifiche bottiglie per spumante, ma anche per bottiglie di olio e birra da 250, 330 o 500 ml. L’azienda, inoltre, realizza soluzioni per l’imballaggio di piccoli contenitori, come confetture o marmellate. Ma non finisce qui. Gli imballaggi possono essere singoli o da tre bottiglie: per chi sceglie la praticità e non vuole procedere al confezionamento pezzo per pezzo.

 

Perché scegliere gli imballaggi gonfiabili per bottiglie Safe Pack
1. Protezione testata sul campo

Chi cerca soluzioni per spedire vino online, cerca sicurezza. La particolarità degli imballaggi gonfiabili per bottiglie Safe Pack è quella di avere una camera d’aria dello spessore di 2 cm che avvolge completamente il prodotto. Questo assicura non solo protezione dagli urti, ma anche dalle eventuali cadute che potrebbero verificarsi in fase di consegna. Le camere d’aria, inoltre, sono indipendenti l’una dall’altra: in questo modo, se una di loro dovesse rompersi, non danneggerebbe la capacità protettiva delle altre.

 

2. Tempi di confezionamento rapidi

Chi lavora in cantina lo sa: soprattutto in alcune fasi dell’anno, ogni secondo è prezioso. Per questo, Safe Pack ha pensatoa degli imballaggi per vino facili e veloci da utilizzare. Basta soltanto un compressore: appena la pistola verrà estratta, l’involucro protettivo si chiuderà automaticamente.

 

3. Packaging sostenibile per spedire le tue bottiglie

Safe Pack è anche attenzione all’ambiente, un aspetto oggi alla base della filosofia di molte aziende del vino, che possono così mantenersi coerenti nella loro scelta anche per quello che riguarda il packaging. Gli imballaggi sono costruiti in plastica riciclabile, prodotta con processi green friendly. Inoltre, grazie al particolare spessore delle camere ad aria, non è necessario avvolgere più volte la bottiglia, con un conseguente risparmio di materiale.

 

4. Formati personalizzabili su misura

Oltre ai classici formati, Safe Pack realizza imballaggi gonfiabili per bottiglie personalizzati, la soluzione ideale per chi deve spedire bottiglie molto grandi o particolarmente pesanti. L’azienda lavorerà al vostro fianco per progettare il prodotto più adatto, su misura con le vostre esigenze.

 

© 2020 – iGrandiVini.com – Disiscriviti

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAfghanistan: Save the Children, l’87% delle strutture sanitarie ha chiuso per mancanza di aiuti e si prevede un aumento di 2.170 morti infantili ogni mese.
Articolo successivoASC Aps: SECONDO FOCUS DAL RAPPORTO DI MONITORAGGIO SUI GIOVANI CHE HANNO PARTECIPATO AI PROGETTI 2020 – PER IL 92% IL SC DEVE RIMANERE VOLONTARIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui