Advertisement

Nuova Enovit: ricerca personale da inserire nell’organico
L’azienda toscana Nuova Enovit cresce e vuole ampliare la sua squadra con nuovi professionisti del settore
Nuova Enovit, realtà toscana leader nell’imbottigliamento mobile, da oltre quarant’anni porta avanti la sua filosofia aziendale basata sui concetti di professionalità, qualità, sicurezza e igiene. Negli ultimi anni l’azienda è cresciuta molto e ha ampliato il suo raggio d’azione: gli impianti mobili sono in grado di raggiungere non solo Umbria e Toscana, ma anche ogni parte d’Italia – grandi isole comprese.

Proprio per cercare di soddisfare al meglio le esigenze di ogni cliente, Nuova Enovit è alla ricerca di nuove figure da inserire nell’organico. La squadra deve necessariamente crescere per poter far fronte, nei tempi più brevi possibili, alle richieste provenienti da tutta la penisola.

Advertisement

Il personale di Nuova Enovit è altamente qualificato e costantemente aggiornato, in grado di guidare le delicate fasi che portano il vino direttamente dalla cantina alla bottiglia con  i macchinari che l’azienda mette a disposizione per suoi clienti, tutti ideati per assicurare un servizio di eccellenza con le più avanzate tecnologie di ultima generazione.

Al personale dell’azienda è affidata la cura di ogni passaggio e una meticolosa attenzione per l’igienizzazione: tutti gli impianti sono sterilizzati quotidianamente per impedire ai batteri di proliferare, garantendo la sicurezza sia dei produttori che dei consumatori. Un enorme vantaggio per le cantine che non devono così occuparsi di sterilizzare le proprie macchine alla fine di ogni imbottigliamento. Un beneficio che si somma ai tanti altri lati positivi che la scelta dell’imbottigliamento mobile offre alle piccole e medie cantine italiane: diminuzione dei tempi di lavoro, riduzione dei costi e sicurezza di svolgere il lavoro sotto una squadra di professionisti che conosce bene i problemi che possono verificarsi durante un imbottigliamento non corretto.

© 2020 – iGrandiVini.com – Disiscriviti

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNapoli: da lunedì riaprono cinema e teatri ma non l’Acacia
Articolo successivoComunale Cosenza, Fabio Gallo, richiesta verifica del voto. I conti non tornano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui