Advertisement

16.10.2021 // Le Colonie Libere Italiane in Svizzera, nate negli anni ’20 del secolo scorso su iniziativa di antifascisti italiani, esprimono la loro ferma condanna al vile assalto alla sede nazionale della CGIL e piena solidarietà alle lavoratrici e ai lavoratori che oggi 16 ottobre 2021 alle ore 14 scenderanno in piazza San Giovanni per partecipare alla manifestazione indetta da CGIL, CISL e UIL.

Le Colonie Libere Italiane manifestano idealmente con l’intera popolazione italiana per dire no a ogni forma di fascismo e per sostenere con forza la richiesta di scioglimento per legge di tutti i movimenti di chiara ispirazione fascista.

Advertisement

Le Colonie Libere Italiane, fedeli al concetto di libertà da ogni dittatura implicito nel proprio nome, riafferma oggi il suo attaccamento ai valori democratici orientati al bene comune.

Federazione delle Colonie Libere Italiane in Svizzera

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteInaugurazione e_mob con Tabacci, Granelli, Dal Checco, Morandi, Piazza. Al via il festival della mobilità sostenibile fino al 19 ottobre
Articolo successivoLA SOCIETÀ SVIZZERA MEDIA CONTACTLESS APPRODA IN ITALIA IL MONDO “PHYGITAL” ENTRA NEL QUOTIDIANO: LA RIVOLUZIONE HA INIZIO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui