Advertisement

Sabato 30 ottobre 2021 The Darkness – Halloween Party 

Vanilla Club, Riazzino, Canton Ticino, Svizzera. 

Advertisement

Special guest Gabry Ponte

Quattro sale con quattro generi musicali diversi: sabato 30 ottobre 2021 con The Darkness – Halloween Party, il Vanilla Club di Riazzino non trascura niente e nessuno. In main room è ospite speciale Gabry Ponte, dj e producer italiano tra i più seguiti al mondo, grazie ad una serie di successi planetari quali “Blue” (con gli Eiffel 65) e ad una serie di collaborazioni con top producer mondiali quali R3hab, Timmy Trumpet, Afrojack, KSHMR e Blasterjaxx. La sua ultima release si intitola “The Feeling”, realizzata in collaborazione con il producer belga Henri PFR e uscita in tutto il mondo sull’etichetta discografica Gekai/Heartfeldt (Spinnin’/Warner).

Sempre in main room, i dj Da Brozz e Dave 202; in Twerk On Floor animazione speciale urban e reggaetón con Eddie Queen, Kd Vegas e Mastil; in Infinity Floor musica goa e psy trance con Ronny Perez, Vlad, Ale Power, Inglorius bastard, Fredoom Frequency e Nodax; in Hard Dance Floor in console Yell, Van handenhove, Synergee, Philippe Rochard, The Genesis of Demon e Giuly.

 

Sabato 30 ottobre 2021 l’ingresso non è consentito ai minori di 18 anni: al Vanilla Club si accede soltanto con green pass, con possibilità di test rapido gratuito presso Palacinema e Centro Riazzino Curasuisse (dalle 21 all’1). Il green pass italiano è riconosciuto sia per l’entrata in Svizzera sia per l’ingresso alla serata.

 

Sabato 30 ottobre 2021 (dalle ore 23) 

The Darkness – Halloween Party

Special guest Gabry Ponte 

Vanilla Club 

Strada Cantonale 

Riazzino, Canton Ticino, Svizzera

info@vanillaclub.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteSaint Vincent, al Convegno della Fondazione DC anche Biagio Maimone, ideatore della corrente di pensiero nuovademocrazia.it
Articolo successivoPromuovere le risorse ambientali per un turismo sostenibile che sviluppi anche l’enoturismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui