A Casalgrande Padana il riconoscimento
“Top Job 2021-22” by ITFQ
L’istituto tedesco qualità ITFQ* e il suo Media Partner La Repubblica Affari&Finanza, hanno premiato con il sigillo di qualità “Top Job 2021-22” la ceramica Casalgrande Padana.
L’Istituto Tedesco Qualità e Finanza (ITQF) aggiudica il prestigioso riconoscimento Top Job, giunto alla quarta edizione, conducendo indagini di mercato finalizzate ad analizzare l´aspetto economico e qualitativo delle aziende attive in diversi settori”. Dalle banche alle assicurazioni, dalla distribuzione alle utenze, dalla salute al tempo libero, valutiamo ogni anno centinaia di imprese, prodotti e servizi.AIE2021
Sito Casalgrande Padana
Per selezionare le aziende l’istituto tedesco ha utilizzato il metodo del social listening, ovvero l’analisi della rete sfruttando l’intelligenza artificiale. Sono stati valutati 27 aspetti tra cui il clima di lavoro, lo sviluppo professionale, le prospettive di crescita, sostenibilità e valori aziendali. In tutti Casalgrande Padana ha ottenuto il massimo punteggio.
Entrare nelle classifiche dell’ITQF è la prova visibile ed ufficiale dell’eccellenza aziendale. Il sigillo di qualità è una concreta opportunità per dimostrare la propria eccellenza.
Casalgrande Padana produce da oltre 60 anni materiali ceramici evoluti. Soluzioni innovative ed ecologiche per la realizzazione di involucri, pavimenti e rivestimenti, capaci di rispondere a qualsiasi esigenza creativa e tecnologica del mondo dell’architettura e del design. Una realtà produttiva di eccellenza, fortemente orientata all’innovazione, ricerca e sperimentazione e al rispetto dell’ambiente, per un continuo miglioramento del prodotto sia a livello estetico che prestazionale.
*”Sigillo rilasciato dall’Istituto tedesco ITQF sulla base di un’analisi indipendente effettuata su un campione di 2000 aziende dal 1. giugno 2020 al 30 giugno 2021 basata sulla reputazione online, dietro pagamento di una licenza temporanea. Per maggior informazioni consultare www.istituto-qualita.com”