Advertisement

Top News 28! Il Ju Jitsu riparte da Riccione

Domani sabato 23 e domenica 24 ottobre Riccione si trasformerà della capitale del Ju-Jitsu italiano.

Già a partire da oggi, presso il palazzetto Playhall, si sono ritrovati oltre 50 tecnici per la preparazione agli esami di qualifica che si svolgeranno domenica mattina.

Advertisement

Nella giornata di domani invece, saranno oltre i 400 tecnici, provenienti da tutta Italia, che parteciperanno allo Stage Nazionale su un tatami di oltre 600 mq: è sicuramente una risposta inaspettata e gradita dopo due anni di blocco delle attività causa pandemia, una iniezione di linfa vitale per il nostro movimento che può finalmente iniziare a progettare il futuro, lasciandosi alle spalle il periodo più nero che si possa ricordare.

Sabato sera, una quarantina di tecnici sosterranno gli esami di grado.

Per concludere, domenica si disputerà il Trofeo delle Regioni per la specialità fighting, nel quale si confronteranno 21 squadre per un totale di 150 atleti.

L’evento richiederà un grande impegno, non solo organizzativo, che solo la determinazione e tenacia di tutti ha reso possibile.

-> Fonte: fijlkam.it/emiliaromagna

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIl 12 NOVEMBRE esce in formato doppio vinile “Freaks Out” Original Soundtrack (Edizioni Curci e Goon Films), colonna sonora dell’omonimo film composta dal musicista MICHELE BRAGA e dal regista GABRIELE MAINETTI.
Articolo successivoAltra medaglia per Piccinini: stavolta è oro nella greco romana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui