Advertisement

I Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia a Napoli per il tradizionale convegno di ottobre

 

Advertisement

Il Presidente Alessio Nisi: nuovi spazi per un futuro di crescita

 

“Allarghiamo gli spazi per guardare al futuro con nuove dimensioni economiche e sociali che tolgano il freno alla crescita del nostro Paese. Abbiamo una grande responsabilità nei confronti dei giovanissimi e per questo sarà necessario valorizzarli consentendo loro di studiare e lavorare in Italia. La possibilità di andare all’estero dev’essere una libera scelta, non l’unico modo per realizzarsi. Puntare sulla formazione e incoraggiare il lavoro e nuova occupazione per riemergere dalla crisi, rilanciando con forza il taglio del cuneo fiscale.”

 

Ne è convinto Alessio Nisi Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Puglia che ha partecipato a Napoli al tradizionale convegno di ottobre degli industriali under 40.

 

“Spazi, costruire oltre le distanze” è stato lo slogan scelto dai Giovani Imprenditori che nella due giorni a Napoli hanno lanciato i loro temi ambiziosi per conquistare nuovi spazi necessari a superare i divari tra Nord e Sud, per dare attuazione concreta agli obiettivi del PNRR e per fare sempre più spazio alle nuove generazioni.

 

Insieme al Presidente Alessio Nisi e al Vice presidente nazionale Mario Aprile a Napoli ha partecipato una ampia rappresentanza di tutte le territoriali pugliesi coordinata dai Presidenti Donato Notarangelo per Confindustria Bari e BAT, Stefano Casoar per Brindisi, Lorenzo Mello per Lecce, VIncenzo Picardi per Taranto, Rocco Salatto per Foggia.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedentePREMIO BIANCA D’APONTE: VINCE ISOTTA, A MIRIANA FAIETA IL PREMIO DELLA CRITICA
Articolo successivoPESCA, PARENTELA (M5S): 6,2 MILIONI DI EURO PER LA PESCA SOSTENIBILE NELLE AREE MARINE PROTETTE, TRA CUI CAPO RIZZUTO IN CALABRIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui