Advertisement

Associazione Nazionale Carabinieri
Sezione “Maresciallo Maggiore Flavio Salacone”
Medaglia d’Oro al Merito Civile
Venosa (PZ)

Venosa, 24 ottobre 2021

Advertisement

Nella mattinata di sabato 23 ottobre, presso l’Aula Magna del’I.I.S.S. “Quinto Orazio Flacco” di Venosa, si è svolto l’incontro tra le delegazioni di Basilicata dell’Associazione Nazionale Carabinieri. A presiederlo il nuovo Ispettore regionale, Generale Luigi Finelli. Durante i lavori sono stati condivisi idee e programmi per il prossimo futuro, d’intesa con i coordinatori provinciali di Potenza e Matera, Marcello Vona e Vito Savino. L’Ispettore, inoltre, ha avuto modo di incontrare il Sindaco della città oraziana Marianna Iovanni, l’Assessora regionale alle infrastrutture Donatella Merra e i Consiglieri regionali Gianni Leggieri e Massimo Zullino.
All’evento, organizzato dal Brigadiere Capo Vincenzo Guadagno, Presidente della sezione ANC di Venosa, ha preso parte anche il socio e neo eletto Assistente spirituale Don Michele Cavallo, in qualità di Vicario episcopale per la pastorale sociale e della legalità.
Nell’occasione è stato presentato ufficialmente al Generale Finelli e alle autorità intervenute il neo costituito Gruppo di Volontariato dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Venosa, nato per operare nel sociale con finalità assistenziali sul territorio di Venosa.

Venosa: Associazione Nazionale Carabinieri

Venosa: incontro delegazioni di Basilicata Associazione Nazionale Carabinieri

In questa scuola di Venosa le delegazioni di Basilicata dell’Associazione Nazionale Carabinieri! I dettagli


https://www.tuttoh24.info/39208-2/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteIL DOSSIER STATISTICO SULLE MIGRAZIONI ALL’UNIVERSITÀ MAGNA GRAECIA 
Articolo successivoIn uscita l’ultimo studio sull’emigrazione italiana in Svizzera, curato da Idos, qui disponibile in anteprima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui