Advertisement

L’Hitmaker latino da milioni di stream

FARRUKO

Advertisement

 

È USCITO OGGI IN DIGITALE

“PEPAS REMIX EP”

 

CONTIENE I 5 REMIX UFFICIALI DELLA HIT MONDIALE

CERTIFICATA PLATINO IN ITALIA

“PEPAS”

 

In collaborazione con

DAVID GUETTA, TIËSTO, STEVE AOKI, ROBIN SCHULZ E BENNY BENASSI

 

 

 

È uscito oggi in digitale PEPAS REMIX EP, l’EP contenente i 5 remix ufficiali firmati in collaborazione con David Guetta, Tiësto, Steve Aoki, Robin Schulz e Benny Benassi di “PEPAS”, la hit mondiale dell’hitmaker latino FARRUKO.

Il brano, che conta MEZZO MILIARDO di stream ed è certificato PLATINO in Italia, ha raggiunto la Top 3 delle classifiche globali di Spotify e Shazam e della classifica italiana di Shazam, la Top 10 della classifica italiana di Spotify e la Top 30 dell’Airplay radiofonico in Italia e in Europa.

 

Sin dal suo debutto, PEPAS ha riscosso enorme successo raggiungendo la #1 nelle classifiche “Hot Dance/Electronic Songs” di Billboard (8 settimane al primo posto), “Hot Latin Songs”, “Dance/Electronic Digital Song Sales”, “Dance/Electronic Streaming Songs” e “Latin Digital Song Sales”. Il brano inoltre conta 140 milioni di visualizzazioni solo su YouTube e continua ad affermarsi come un enorme successo mondiale con la performance di debutto al The Tonight Show di Jimmy Fallon (https://www.youtube.com/watch?v=7V2aGXbaiJo).

 

«Il fatto che questi DJ di fama internazionale producano la propria versione remix di Pepasafferma Farruko – è una testimonianza che la musica è universale. Quando ho registrato questa canzone sapevo che sarebbe andata bene, ma l’impatto che ha avuto in tutto il mondo e su persone di ogni ceto sociale è davvero qualcosa di incredibile. Sono grato per tutto il supporto e soprattutto sono grato ai questi cinque DJ che hanno suonato la canzone in tutto il mondo davanti a migliaia di fan!»

 

«Quando ho ascoltato per la prima volta Pepas – racconta Steve Aoki sapevo che era un brano speciale. La melodia è incredibile. È stata la prima cosa che ho pensato e sapevo solo che dovevo dare il mio contributo. Questa è la seconda volta che collaboro con Farruko e sono veramente entusiasta di poter arricchire il brano con il mio tratto distintivo».

 

«Con il mio team di produttori – spiega Benny Benassi stavamo lavorando a un’idea di mash-up. È una traccia fantastica, volevo portarla nel mio mondo musicale e dargli un tocco leggermente più oscuro e da discoteca. Sono contento che ciò che è iniziato come una semplice idea per un mash-up sia diventato un remix ufficiale. Muchas Gracias, Farruko!».

 

 

PEPAS EP TrackList:

Pepas (David Guetta Remix)

Pepas (Tiësto Remix)

Pepas (Robin Schulz Remix)

Pepas (Steve Aoki Remix)

Pepas (Benny Benassi Remix)

 

 

Il successo dell’artista portoricano multi-platino non si esaurisce con “Pepas”. L’album “LA 167” (nel quale è contenuto “Pepas” nella sua versione originale), ha debuttato alla #1 della “Top Latin Albums” di Billboard. Per questo album, Farruko si è sentito ispirato dalla nostalgia della sua giovinezza e ha deciso di chiamarlo come l’autostrada principale che attraversa la sua città natale di Bayamón. L’album fonde e incarna le sottoculture e i generi che hanno ispirato il cantautore per tutta la sua carriera. Al suo interno la hit “La Toxica”, che gli è valsa una nomination ai Latin GRAMMY® 2021 nella categoria “Best Reggaeton Performance” e il singolo “El Incomprendido”. L’album inoltre annovera delle collaborazioni con Ñengo Flow, Myke Towers, Jay Wheeler, Brray, Secreto, Noriel, Luar, White Star, India Martinez, Lenier, Mavado e infine Pedro Capó.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteManovra – Fratin, viceministro Sviluppo Economico, a 24 Mattino su Radio 24: Spero Parlamento non vanifichi sforzo governo su taglio tasse
Articolo successivoLE VOCI DELL’INCHIESTA Pordenone Docs Fest – XIV edizione | dal 10 al 14 novembre 2021

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui