Advertisement

#Costez – Telgate (BG) ed Hotel Costez – Cazzago (BS): un altro weekend di divertimento

 

Advertisement

Il successo dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia tra Franciacorta e Bassa Bergamasca continua. All’Hotel Costez, bar con musica di Cazzago (BS, via Pertini 2D, info 331.9874644) ed al grande Nikita #Costez di Telgate (BG, Via dei Morenghi, info 3480978529), grande disco con due sale scatenate, è stato un Halloween weekend ‘da urlo’, in cui ragazze e ragazzi si sono divertiti fino all’alba o quasi. Lo slogan del Nikita #Costez è It’s Crazy, perché ogni serata è divertente da impazzire. L’Hotel Costez è altrettanto musicale, ma dedicato anche o soprattutto a vuol bere qualcosa di speciale, partendo ovviamente da Franciacorta, cocktail premium e dintorni.

 

Ecco cosa succede in questi due spazi nel prossimo weekend.

 

All’Hotel Costez al microfono venerdì 5 novembre c’è Mapez, mentre al mixer arriva Steven Nicola. Sabato 6 novembre invece il sound è quello di NZ DJ (Nicola Zilioli) mentre dal microfono si sente forte l’energia di Brio.

 

Al #Costez di Telgate (BG) invece venerdì 5 il sound è quello di Space ed Andrea Grasselli, mentra la voce è quello della brava (e bella) Chiara Giorgianni. Sabato 6 novembre, in Gold Room, suonano Steven Nicola e Leb, mentre al microfono c’è la scatenata Aryfahion. In Green Room invece al mixer si alternano Luca Belotti  Fabietto, mentre alla voce c’è Mapez.

 

Uno dei più recenti post dell’account Costez su Instagram

https://www.instagram.com/p/CVxOQZDrkuA/

 

Hotel Costez – Cazzago (BS) 

via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato

Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi.

Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)

Ingresso libero e cons. facoltativa con Green Pass

 

#Costez Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello

Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi

info: 3480978529 (Bobe)

Ingresso a pagamento con Green Pass

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteÈ uscito “DICTADURA”, il nuovo singolo di ANUEL AA che anticipa l’atteso album di inediti “LAS LEYENDAS NUNCA MUEREN”. Online il video del brano.
Articolo successivoLA STORIA MUTA MA IL LORO PASSO NO. IL TRIBUTO DEI TEMPLARI FEDERICIANI DELLA CALABRIA ALLE FORZE ARMATE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui