Advertisement

Nota di tre consigliere del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto

 

Advertisement

Le Consigliere del gruppo misto del Comune di Barcellona Pozzo Gotto Angelita Pino, Melangela Scolaro e Ilenia Torre ci hanno inviato  in data 6 novembre 2011 questa nota che pubblichiamo.

 

“Abbiamo ritenuto doveroso e istituzionalmente corretto partecipare alla conferenza del Sindaco della Città Metropolitana di Messina, ove abbiamo purtroppo constatato la totale assenza dell’Amministrazione Comunale: nè Sindaco né Assessori presenti. Come donne impegnate in politica e come cittadine barcellonesi, questo ci amareggia: essersi sottratti al confronto ha significato innanzitutto perdere l’occasione per fare definitivamente chiarezza sulla vicenda del ponte di Calderà, nell’assoluta consapevolezza che ai cittadini barcellonesi poco importi del rimpallo di responsabilità tra i due Enti, cui, ahimè, stiamo assistendo ormai da diverso tempo. La presenza contestuale, in data odierna, di tutte le componenti politiche e tecniche interessate avrebbe di certo favorito un confronto costruttivo e magari risolutivo degli aspetti problematici rilevati. È assolutamente da scongiurare, inoltre, la paventata prossima chiusura del ponte mobile provvisorio, che bloccherebbe totalmente la circolazione, con gravissimi danni. Per questo chiediamo che l’interlocuzione tra i due Enti ritorni ai toni del civile confronto istituzionale”.

Nella foto le Consigliere del gruppo misto Angelita Pino, Melangela Scolaro e Ilenia Torre.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteElezioni Rsa Marelli Sistemi Sospensioni, l’Ugl Potenza raddoppia i consensi.
Articolo successivoSenatori e deputati italiani di diversi partiti: Chiediamo al governo di riconoscere il massacro del 1988 in Iran come genocidio e crimine contro l’umanità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui