Advertisement

Estonia: 3TI Progetti Italia Spa e ATI Project Srl firmano il contratto per la progettazione del nuovo ospedale di Tallinn

Le società 3TI Progetti Italia SpA di Roma e ATI Project srl di Pisa hanno firmato il contratto per la progettazione del nuovo ospedale di Tallinn, dopo l’aggiudicazione in consorzio della gara internazionale recentemente conclusasi con l’offerta economicamente piu’ vantaggiosa pari a 17,5 milioni di Euro.

Il progetto per la realizzazione dell’ospedale di Tallinn consiste nella costruzione di una “citta’ della medicina”, un complesso di moderni edifici ospedalieri nella zona nord della capitale che dovrebbe inglobare in un’unica struttura gli odierni due ospedali centrali di Tallinn. Il costo complessivo del nuovo ospedale sarebbe stato preventivato in oltre mezzo miliardo di Euro (450 mln circa per la parte infrastrutturale e 70 per impianti e strumentazioni mediche).

Advertisement

La 3TI Progetti Italia Spa nel dicembre 2018 si era già aggiudicata la gara indetta da RB Rails AS per la redazione delle linee guida per la progettazione architettonica, paesaggistica e visiva di un tratto estone del progetto Rail Baltica, in collaborazione con la SBS Engeneering Group.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEmbrioni e feti santi martiri. Idea strampalata
Articolo successivoHARRY STYLES: “FINE LINE”, album da oltre 7 miliardi di stream e certificato 2X PLATINO in Italia, è da 100 settimane consecutive nella TOP 100 della classifica FIMI/GfK degli album più venduti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui