Advertisement

Massafra.  Controlli notturni della Polizia Locale i

 

 

Advertisement

 

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Mirko Tagliente, sono stati impegnati in azioni condivise di supporto con la Compagnia Carabinieri di Massafra guidata dal comandante Cap. Quintino Russo, finalizzate a controlli notturni nel corso dei quali sono state elevate molte sanzioni ai sensi del Codice della Strada e verificati numerosi autoveicoli.

 

Il sindaco Fabrizio Quarto e il neo assessore alla Polizia Locale Antonio D’Errico comunicano che le attività di controllo del territorio continueranno con regolare frequenza per avvicinare sempre più il cittadino alle Istituzioni, aumentando al contempo la percezione di sicurezza in Città.

Inoltre, l’assessore D’Errico ha annunciato che nei prossimi giorni inizieranno specifici controlli nel centro storico per la verifica dei fenomeni di sovraffollamento in abitazioni e sarà avviato il censimento dei posteggi riservati ai diversamente abili (saranno azzerati e rivalutati).

 

Nella foto: controlli notturni della Polizia Locale.

 

N.B.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteHARRY STYLES: “FINE LINE”, album da oltre 7 miliardi di stream e certificato 2X PLATINO in Italia, è da 100 settimane consecutive nella TOP 100 della classifica FIMI/GfK degli album più venduti!
Articolo successivoKarkano torna con “Giullare”, il suo nuovo singolo, ironico e pungente, che punta i riflettori sull’ambivalenza dell’essere umano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui