Advertisement

IL NUOVO PROGETTO MULTIMEDIALE DEDICATO ALLA MUSICA ROCK!

 

Advertisement

Dopo la playlist e la pagina Instagram dedicata

 

DALL’INIZIO DEL PROSSIMO ANNO PARTIRÀ

L’OMONIMO PROGRAMMA RADIOFONICO SU RADIOFRECCIA!

 

La musica Rock sta vivendo un momento di rinascita e crescita, grazie non solo al ritorno discografico di band iconiche e all’affermazione di nuove band, ma anche ad evidente e crescente bisogno di musica Rock da parte di un pubblico sempre più trasversale che si fa sempre più notare e vedere.

Questa nuova stagione della musica Rock, scandita dal successo di release di genere e dal progressivo consolidamento della musica rock in streaming e in radio, testimonia l’esistenza di gente che fa e vuole il rock.

 

Per questo nasce l’esigenza di creare “I WANNA ROCK”, un nuovo progetto multimediale, presentato durante la  Milano Music Week 2021, dedicato al genere musicale iniziato qualche mese fa con la creazione di una playlist su Spotify e su Apple Music (https://iwannarock.lnk.to/IWR) e dall’account ufficiale Instagram (www.instagram.com/i_wanna_rock_ita/).

 

Il progetto I WANNA ROCK non si ferma qui!

A partire dall’inizio del prossimo anno partirà su RADIOFRECCIA, radio partner del progetto, un programma condotto dagli speaker CECILE B e NESSUNO, che andrà in onda ogni giovedì dalle 14:00 alle 14:30.                       

Il programma andrà a raccontare la generazione Rock contemporanea, senza ignorare il passato, ma guardando con decisione a chi anima il circo del rock n roll oggi, e lo farà domani.

 

L’obiettivo di questo progetto è quello di delineare un nuovo “ecosistema” per la musica rock in Italia, sviluppare una campagna che comprenda artisti iconici nuovi e contemporanei.

 

www.instagram.com/i_wanna_rock_ita/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteEUTANASIA, “MARIO”, MALATO TETRAPLEGICO, DOPO IL VIA LIBERA DEL COMITATO ETICO AL SUICIDIO ASSISTITO, COSTRETTO ALL’ENNESIMA DIFFIDA ALLA ASUR MARCHE PER LE VERIFICHE SUL FARMACO
Articolo successivoLa piaga della violenza sulle donne va in scena con ROSASPINA spettacolo diretto da Gabriele Cicirello_ Domenica 5 dicembre all’Altrove Teatro Studio-Roma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui