Advertisement

Sino a Natale, ancora controlli alle gallerie autostradali della A20

 

Advertisement

 

Autostrade Siciliane continua a tenere aperto su A18 e A20 l’attento programma di controllo dello stato di conservazione delle gallerie autostradali, mediante indagini geotecniche e georadar. Focus in questi giorni su sette tunnel della Messina-Palermo, alla ricerca di ogni piccola alterazione che possa determinare qualsivoglia tipo di pericolo per i viaggiatori.

 

Quest’oggi tecnici qualificati e professori universitari lasceranno la galleria Cozzo Minneria per spostarsi prima, tra il 2 e il 6 dicembre, sulle Cipollazzo, Torre Finale e Paradiso (tra i comuni di Pollina e Tusa), e poi, tra il 9 e il 14, sulle Tusa, Halaesa, Guardia e Piana (tra i comuni di Tusa e Motta D’Affermo). Tra il 15 e il 16 dicembre sarà il turno della Santo Stefano e della Colonna (tra i comune di Santo Stefano di Camastra e Reitano) e infine dal 18 al 22 toccherà alle Portale, Pagliarotto e Caronia (all’altezza del comune di Caronia).

 

Nel corso dei monitoraggi i tratti autostradali, tutti in direzione Messina, saranno chiusi e il traffico sarà deviato sulle carreggiate opposte, dove vigerà il doppio senso di circolazione.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente“Amor che move  il sole e l’altre stelle”.  Fine settimana, il prossimo,  dedicato a   Dante Alighieri. Sabato e domenica,  i laboratori per bambini “ Dante incontra i piccoli lettori”.
Articolo successivoCosì in alto come in basso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui