Advertisement

Massafra celebra la Festa Immacolata Concezione

 

Advertisement

Celebrazione Festa Immacolata Concezione  2021 a Massafra. 

Mercoledì 8 dicembre, alle 12,00, in piazza Garibaldi, si rinnoverà l’annuale e solenne appuntamento con la “Festa dell’Immacolata Concezione” che ha preso spunto tanti anni fa da quanto il Santo Padre nel corso del consueto “Angelus domenicale” ha detto “spingendo verso un cambiamento di vita, invitando a lasciare le strade comode, ma fuorvianti, degli idoli di questo mondo: il successo a tutti i costi, il potere a scapito dei più deboli”.

 

Ai piedi del simulacro della Madonna, posto in alto sull’angolo della Casa Comunale, sarà deposta una corona di fiori come rinnovo dell’affidamento della collettività massafrese alla Beata Vergine Maria.

 

Lo svolgimento della cerimonia avverrà in forma statica e saranno osservate le distanze sociali e le altre misure di contenimento per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19.

 

In occasione del suddetto evento, la circolazione stradale in piazza Garibaldi subirà alcune variazioni. Dalle ore 7,00 alle 12,30 sarà vietata la sosta e la circolazione stradale sarà interdetta quando gli organi di Polizia lo riterranno opportuno.

 

Nella foto un momento dello scorso anno della deposizione della corona di fiori.

 

N.B.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteNatale più sicuro, IMQ, Camera di commercio e Polizia Locale di Milano impegnati nei controlli su giochi e addobbi  per evitare truffe e possibili pericoli per i consumatori
Articolo successivo“Vivo” è il nuovo singolo di Venti3, un brano dal sound innovativo e travolgente unito ad un testo emozionante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui