Advertisement

MIA Clubbing torna dall’11 dicembre 2021 (dopodomani). È tutto vero. 

Advertisement

È tutto vero: sabato 11 dicembre 2021 il MIA Clubbing di Porto Recanati (MC) riparte, riapre con le sue serate che da sempre hanno la qualità e le caratteristiche – logistica, design, impianti, programmazione – all’altezza più di un festival che di un club. Un video sulla pagina Facebook ufficiale del MIA Clubbing annuncia questo attesissimo ritorno nel migliore dei modi.

 

A dicembre il MIA Clubbing è aperto tutti i sabati e venerdì 31 dicembre. Sabato 11 dicembre 2021 è in programma l’opening ufficiale con la musica del dj resident Francesco Luv e con ospiti speciali i Djs from Mars, sabato 18 torna Random, una festa a caso, così come venerdì 31 al MIA Clubbing si festeggia il Capodanno con il format Certe Notti, cena e dopocena accompagnati dai più grandi successi della musica italiana, con la disponibilità di pacchetti turistici comprensivi del pernottamento in albergo.

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteDal 17 dicembre in digitale e in formato fisico “INGRANAGGI 2.0”, il nuovo doppio album di IVAN GRANATINO. Domani al Cinema Teatro Cimarosa di Aversa proiezione in anteprima del concerto alla Casa della Musica, contenuto nel nuovo disco.
Articolo successivoVaccino, Magi (Omceo Roma): da metà dicembre sospensioni per medici no-vax

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui