Advertisement

ALICIA KEYS

È TORNATA!

Advertisement

 

È USCITO OGGI

KEYS

 

IL NUOVO ALBUM IN DUE VERSIONI

ORIGINALS” e “UNLOCKED

 

https://aliciakeys.lnk.to/KeysAlbum

 

L’icona mondiale della musica e vincitrice di 15 GRAMMY® Award ALICIA KEYS torna ad incantarci con la sua musica con il nuovo doppio album “KEYS” (RCA Records/Sony Music), uscito oggi, venerdì 10 dicembre (https://aliciakeys.lnk.to/KeysAlbum).

 

L’album è stato anticipato dal singolo “Best Of Me”, accompagnato da un video diretto da TT The Artist e visibile qui: https://www.youtube.com/watch?v=vCvTDaeCa2I.

Una volta entrato nel mondo di “KEYS”, l’ascoltatore si troverà a vivere un’esperienza doppia: da una parte troverà i cosiddetti brani “Originals” che rappresentano la quintessenza di Alicia Keys che abbiamo imparato ad amare sin dal suo debutto, dall’altra potranno ascoltare le versioni “Unlocked” degli stessi, in cui l’artista ha sperimentato un nuovo tipo di atmosfera con l’aiuto del produttore vincitore del GRAMMY® Award Mike Will.

 

Alicia Keys ha commentato così sui social in occasione del lancio dell’album: “Ci sono due lati in ogni storia, e ci sono due lati in ogni canzone in ‘KEYS’, quindi proverete l’esperienza di vivere due lati di me“.

 

L’album “KEYS” contiene anche il primo brano estratto “LALAfeat. Swae Lee, la cui pubblicazione è stata seguita dalla docuserie per YouTube Originals, “Noted: Alicia Keys The Untold Stories”, che vede Alicia in veste di produttore esecutivo. Tutti i quattro episodi sono disponibili sul canale YouTube ufficiale dell’artista.

 

Il prossimo anno, Alicia riprenderà ad esibirsi dal vivo con “ALICIA THE WORLD TOUR” in partenza nel mese di giugno da UK. Le date negli USA invece inizieranno ad Agosto.

 

 

WEBSITE: AliciaKeys.com

INSTAGRAM: @aliciakeys

TWITTER: @aliciakeys

FACEBOOK: facebook.com/aliciakeys

 

 

 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteFlash mob Sea Shepherd Italia contro commercio pinna di squalo
Articolo successivoMilano, ricordo del leader dell’Azerbaigian Heydar Aliyev

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui