Advertisement

Elda Alvigini in #InutilmenteSfiga 

Teatro le Maschere 19 Dicembre ore 19:00 

Advertisement

 

 

Se entri nel vortice della sfiga, il mondo cambia in pochi secondi per te!

Perché la mazzata negativa, la brutta notizia, arrivano quando meno te l’aspetti? E perché la prima sembra indicare la via ad altre che magari si dirigevano altrove, se quella prima non gli avesse indicato la strada?…ecco così,  con la sfiga, non solo la tua vita si tinge di quel grigetto che rovina il tuo bucato bello bianco, ma anche i tuoi pensieri, e ti ritrovi a credere a tutte le vecchie credenze di nonne e zie, che tra l’altro non hai mai avute!!

Oggi la chiamiamo sfiga, ma un tempo la si chiamava Fortuna, anche nella sua accezione negativa, e già era più carina no? Poi arrivò il Fato, che già ti mette in apprensione, e poi il destino, che come parola,va bene giusto per una soap.

Non solo, agli albori c’era sempre una divinità che decideva che ti doveva succedere nella vita, poi ci fu bisogno di interpreti che capivano tutto dalla lettura di eventi naturali, fino all’onnipotenza Machiavellica, che sei te che decidi la tua sorte. E oggi? A parte Simon e le stelle, che ci resta?

Si può sconfiggere, allontanare la sfiga? O” Udite udite!” la si può magari domare e trasformarla in qualcosa di positivo?

Venghino signori venghino! Insieme, vicini e uniti, studiando nuovi rituali, portando ognuno il proprio amuleto portafortuna, diventiamo anche noi artefici della nostra buona stella! Che Equitalia sparisca al più presto da tutte le nostre cassette postali!

 

 

Biglietti online Diyticket 

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedenteAriel organizza il Concerto di Natale per regalare pomeriggi di gioco ai bambini con disabilità e momenti di sollievo ai loro genitori
Articolo successivoANIME OSPITI di e con Daniele Sidonio e Carlo Valente_ Sabato 18 dicembre Altrove Teatro Studio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui