Advertisement

RADIO LAUSBERG
La band etno-folk torna con “Lucani in Québec” una nuova canzone dedicata alle tradizioni popolari e agli emigranti.

“Lucani in Québec” – Ascolta il brano e Guarda il videoclip
https://youtu.be/WlrFyPet9i8 

Advertisement

La band lucana capitanata da Giuseppe Oliveto torna a pubblicare un nuovo brano dopo l’inedito della scorsa primavera nel quale rendevano omaggio a Erriquez della Bandabardò, da sempre mentore, produttore artistico e amico.

Oggi i Radio Lausberg pubblicano “Lucani in Québec“, edito dalle label canadese Casa Nostra, e viene presentato presso la “Conca D’Oro” di Montréal alle ore 19 (canadesi) con un happening culturale in diretta streaming dedicato alla band lucana che si collegherà in diretta da Viggianello per suonare live il nuovo brano.

La presentazione è organizzata e moderata dal musicista italo-canadese Marco Calliari, in collaborazione con Anita Aloisio scrittrice italo-canadese autrice del libro “Basilicata Secrets”.
E’ prevista una tournée canadese nel 2022.

“Lucani in Québec” è stato prodotto artisticamente da Enrico Erriquez Greppi con special guest Marco Calliari, Finaz (Bandabardò), Simone Giusti de I Matti delle Giuncaie e il rocker Borrkia.

Il nuovo brano dei Radio Lausberg farà parte dell’intero album che il gruppo lucano pubblicherà nel 2022 tramite le label italiane Vrec/Salty Music (distribuzione Audioglobe).

 

Link web:
http://www.radiolausberg.com/
https://www.facebook.com/radiolausberg
https://www.facebook.com/saltymusica
http://www.vrec.it/

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Advertisement
Articolo precedente Ad Abbadia San Salvatore (SI) il Natale è fatto di fuoco: la Città delle Fiaccole rinnova una tradizione unica
Articolo successivoIstituzione Bologna Musei | MAMbo – Museo d’Arte Moderna di Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui